Soluzioni di Enterprise Imaging

IntelliSpace PACS

 

 

Scarica la brochure

    Rendiamolo possibile, insieme con Philips Enterprise Imaging

     

    Philips Enterprise Imaging è una piattaforma che combina una grande esperienza clinica con innovazione tecnologica e stretta collaborazione per collegare in modo sicuro i pazienti, i team di assistenza e i dati nei sistemi sanitari.

    Un'assistenza eccellente inizia con la collaborazione giusta.

    I leader del settore sanitario stanno per confrontarsi con enormi cambiamenti nel volume e nella varietà di immagini diagnostiche presenti nei loro sistemi. Questo punto di inflessione si avvicina rapidamente e avrà un importante effetto sulle modalità di diagnosi e trattamento dei pazienti. Enterprise Imaging influisce direttamente sulla vostra reputazione, sui vostri ricavi e sulle vostre attività.  Philips combina una grande esperienza clinica con la sua cultura dell'innovazione e della collaborazione con voi per comprende e rendere possibile la vostra visione di Enterprise Imaging.

     

    Stiamo realizzando soluzioni integrate connesse, sicureintelligenti.

    Enterprise_Imaging_Vision

    Visione di Philips Enterprise Imaging

    Alla guida della prossima evoluzione delle prestazioni di imaging

    universal-data-management

    Imaging e archiviazione dati paziente basati su standard

     

    Universal Data Management
     

    Migliorare l'interazione con le immagini

     

    Soluzione IntelliSpace Radiology Workspace*

    Più di un semplice sistema PACS 

     

    IntelliSpace PACS vi supporta nel rimanere al passo con le esigenze in continua evoluzione della vostra azienda offrendo molto di più di ciò che vi aspettate da un PACS. Concepito per migliorare la qualità dell'assistenza riducendone contemporaneamente i costi, IntelliSpace PACS fornisce visioni cliniche approfondite, agevola la collaborazione fra i team clinici e potenzia il flusso di lavoro. 

    Discutetene con i nostri esperti consulenti e condividete la vostra visione

     

    Saremo lieti di confrontarci con voi sui prodotti e i servizi presenti in questa pagina. Forniteci qualche informazione su di voi e indirizzeremo la vostra richiesta alla persona giusta per seguirvi.

    Contattateci

    Informazioni sui contatti

    * Questo campo è obbligatorio
    *

    Informazioni personali

    *
    *
    *

    Informazioni aziendali

    *
    *
    *
    *
    *

    Informazioni commerciali

    Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
    *
    *

    Sistema PACS unificato, visione unificata

    Come risultato della migrazione a Philips IntelliSpace PACS, UCHealth prevede un risparmio in cinque anni di 11,1 milioni di dollari, nonché un flusso di lavoro migliorato, accesso immediato alle immagini per una migliore assistenza al paziente e una struttura flessibile e agile, pronta ad adattarsi alle nuove acquisizioni.

    Dal punto di vista del sistema sanitario, tutti i pazienti devono poter ricevere la stessa assistenza standardizzata di alta qualità in qualsiasi punto del sistema; il PACS fa parte di questo sistema. La standardizzazione dei protocolli di imaging, del flusso di lavoro, della struttura e del contenuto dei referti è essenziale, come assicurarsi che i medici possano vedere studi precedenti e record anamnestici”.

    — Peter Sachs, M.D., Professore associato di Radiologia, University of Colorado School of Medicine, Capo della sezione di Imaging cardiotoracico e Vice Presidente di Informatica, Dipartimento di Radiologia, e Medico informatico di radiologia, University of Colorado Health

    Prodotti correlati

    Visualizzazione avanzata

     

     

    Continua

    Sistema informativo cardiologico

    Servizi di supporto
     

    Medici a consulto

    Consulenza

     

    Strategie e programmi personalizzati e incentrati sul paziente, ideati per aiutare gli operatori sanitari a raggiungere risultati sostenibili, leader sul mercato.


    Continua

    Medico che esamina un paziente

    Formazione


    Apprendimento significativo per una migliore assistenza al paziente La Formazione Philips Healthcare offre corsi clinicamente rilevanti, percorsi di apprendimento e programmi ideati per aiutarvi a migliorare l'efficienza operativa e offrire assistenza al paziente di elevata qualità.

    Continua
    Philips offre supporto professionale per l'uso dei software Philips

    Servizi professionali

     

    Servizi professionali eccellenti che vi aiutano a risolvere un problema, raggiungere un obiettivo o acquisire maggiori informazioni. Philips Services può offrire tutte e tre le cose: i nostri tecnici, consulenti e professionisti dell'assistenza vi aiutano a utilizzare i prodotti, i servizi, il software e i dispositivi Philips per risolvere, esaminare e comprendere le nuove opportunità per la vostra azienda.

     

    Per esplorare queste soluzioni e farci sapere come possiamo aiutarvi a ottenere il massimo dai vostri investimenti nella tecnologia Philips:
     

    Contattaci per saperne di più

    Informazioni sui contatti

    * Questo campo è obbligatorio
    *

    Informazioni personali

    *
    *
    *

    Informazioni aziendali

    *
    *
    *
    *
    *

    Informazioni commerciali

    Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
    *
    *

     

    *IntelliSpace PACS Radiology Workspace include i prodotti Advanced Workflow Solution 2.1, Canvas 1.1, Workflow Cockpit 1.1 e IntelliSpace PACS 4.4.540.

    ** IntelliSpace PACS Radiology Workspace include i prodotti Advanced Workflow Solution 2.1, Canvas 1.1, Workflow Cockpit 1.1 e IntelliSpace PACS 4.4.540.
    ** IntelliSpace PACS Radiology Workspace include i prodotti Advanced Workflow Solution 2.1, Canvas 1.1, Workflow Cockpit 1.1 e IntelliSpace PACS 4.4.540.
    Sei un operatore sanitario?
    Campo obbligatorio

    Note:

    I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.