IntelliSpace PACS

Gestione del flusso di lavoro aziendale

 

Rapido e semplice accesso alle immagini con modalità multiple, senza alcuna limitazione relativa alla postazione, per trasformare il vostro flusso di lavoro e migliorare l'assistenza al paziente. Il nostro IntelliSpace PACS offre tutte le conoscenze cliniche di cui avete bisogno,* ovunque e in qualunque momento, con un approccio unico che soddisfa le esigenze cliniche in tutta la struttura.

 

Scarica la brochure

Soluzione IntelliSpace PACS Radiology Workspace**

Efficienza o qualità? Scegliete entrambe.

Connettere l'assistenza. Fornire eccellenza clinica.


Philips IntelliSpace PACS offre l'accesso alle informazioni rilevanti, multimodalità, per supportare le decisioni cliniche ovunque,* in ogni momento. Semplifica il sistema PACS mediante un modello unico di erogazione del servizio con flessibilità, scalabilità e interoperabilità incorporate. Infine, facilita la collaborazione nell'ambito della struttura per migliorare il flusso di lavoro del medico, l'assistenza al paziente e i risultati di carattere finanziario.

 

Vantaggi principali:

  • Interfaccia utente intuitiva e personalizzabile e strumenti di flusso di lavoro avanzati;
  • Riduzione delle fasi richieste per visualizzare e interpretare gli studi; visualizzazione singola e delle informazioni nell'ambito della struttura;
  • Ambiente di lettura multimodalità 2D/3D;
  • Semplificazione dell'instradamento e della lettura degli studi 3D, migliore condivisione dei risultati e individuazione della patologia con un ampio set di strumenti;
  • Piattaforma aperta per l'interfacciamento con sistemi aziendali (come EMR), applicazioni di terze parti e soluzioni personalizzate.
Contattaci

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Novità

 Soluzione IntelliSpace PACS Radiology Workspace** 

Sulla base della comprensione di base del flusso di lavoro in radiologia, la soluzione Philips IntelliSpace PACS Radiology Workspace** aiuta a raggiungere lo scopo di un'assistenza al paziente di elevata qualità, offrendo al contempo strumenti avanzati per l'efficienza. In questo modo il tempo verrà impiegato per risolvere sfide di carattere diagnostico, non nella navigazione del software.

 

La soluzione IntelliSpace PACS Radiology Workspace presenta un'interfaccia utente personalizzabile e intuitiva e strumenti avanzati per il flusso di lavoro che riducono le fasi necessarie per visualizzare e interpretare gli studi. Ottimizza il layout di visualizzazione, organizza l'anamnesi del paziente su una linea temporale, automatizza i protocolli di visualizzazione delle immagini e offre una funzionalità personalizzabile e tasti di scelta rapida per consentirvi di focalizzarvi sulle immagini, piuttosto che sul sistema.

La nuova soluzione per l'ambiente di lavoro in radiologia

Una nuova soluzione basata sulla comprensione di base del flusso di lavoro di radiologia per rimuovere ostacoli in termini di efficienza, aiutando i radiologi a raggiungere il loro obiettivo di assistenza di elevata qualità per il paziente.
Prenota una dimostrazione

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Intelligente: acquisizione e trasformazione intelligenti dei dati e delle immagini dei pazienti in informazioni complete e immediatamente utilizzabili

 

IntelliSpace PACS offre strumenti intelligenti che aiutano a organizzare il flusso di lavoro e a gestire gli studi, presentando le immagini e le informazioni in un formato intuitivo e supportandole in termini di rilevanza clinica.  

Connesso: migliore collaborazione e interpretazione clinica con dashboard e applicazioni cliniche potenti

 

IntelliSpace PACS supporta l'assistenza integrata semplificando la collaborazione tra i medici. Presentazioni facili da usare e la creazione di riferimenti clinici e filmati migliorano l'efficienza della comunicazione tra radiologi e medici. La presentazione di dati recenti e pertinenti consente un'analisi più rapida ed efficace.

Sicuro: l'ambiente di hosting gestito e sicuro consente di operare nella massima tranquillità.

 

IntelliSpace PACS usa come punto di riferimento comparativo il Risk Management Framework (RMF) del Dipartimento della difesa statunitense in tre aree chiave: ambiente di hosting sicuro, ciclo di sviluppo del software sicuro (SSDL) e software applicativo sicuro. Queste tre aree di sicurezza costituiscono la base per la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati dei pazienti nella struttura sanitaria.

 

IntelliSpace PACS, sebbene incentrato sul rispetto del Risk Management Framework del Dipartimento della difesa statunitense, è anche in linea con le specifiche globali di gestione del rischio sulla sicurezza delle informazioni.

Possibilità per gli operatori sanitari di prendere decisioni rapide e ponderate, in qualsiasi situazione 

IntelliSpace PACS consente di accedere alle informazioni multimodali pertinenti in qualunque luogo e in qualsiasi momento facilitando il processo decisionale clinico. 

Più di un semplice sistema PACS 

 

IntelliSpace PACS aiuta a soddisfare le mutevoli esigenze della vostra struttura offrendovi più di quanto vi aspettate da un sistema PACS. Progettato per migliorare la qualità dell'assistenza riducendo al contempo i costi, IntelliSpace PACS offre informazioni cliniche approfondite, favorisce la collaborazione tra équipe cliniche e migliora il flusso di lavoro. 

Sistema PACS unificato, visione unificata

Come risultato della migrazione a Philips IntelliSpace PACS, UCHealth prevede un risparmio in cinque anni di 11,1 milioni di dollari, nonché un flusso di lavoro migliorato, accesso immediato alle immagini per una migliore assistenza al paziente e una struttura flessibile e agile, pronta ad adattarsi alle nuove acquisizioni.

Dal punto di vista del sistema sanitario, qualunque paziente deve ottenere identica assistenza, standardizzata e di elevata qualità in qualunque luogo di cura. Il sistema PACS contribuisce al raggiungimento di tale obiettivo. La standardizzazione dei protocolli di imaging, del flusso di lavoro, della struttura e del contenuto dei referti rappresenta un elemento essenziale, assicurando ai medici la possibilità di esaminare studi precedenti e dati storici."

— Peter Sachs, M.D., Professore associato di Radiologia, University of Colorado School of Medicine, Capo della sezione di Imaging cardiotoracico e Vice Presidente di Informatica, Dipartimento di Radiologia, e Medico informatico di radiologia, University of Colorado Health



Il valore dell'integrazione

Scoprite il potenziale delle nostre soluzioni combinate per un flusso di lavoro semplificato e decisioni più ponderate.

 

 

Prodotti correlati

Visualizzazione avanzata

 

 

Continua

Sistema informativo cardiologico

Servizi di supporto
 

Medici a consulto

Consulenza

 

Strategie e programmi personalizzati e incentrati sul paziente, ideati per aiutare gli operatori sanitari a raggiungere risultati sostenibili, leader sul mercato.


Continua

Medico che esamina un paziente

Formazione


Apprendimento significativo per una migliore assistenza al paziente. La Formazione Philips Healthcare offre corsi clinicamente rilevanti, percorsi di apprendimento e programmi ideati per aiutarvi a migliorare l'efficienza operativa e offrire assistenza al paziente di elevata qualità.

Continua
Philips offre supporto professionale per l'uso dei software Philips

Servizi professionali

 

I servizi professionali di alto livello vi aiutano a risolvere o evitare un problema, conseguire un obiettivo o raggiungere un'ambizione, oppure acquisire conoscenze. I servizi Philips fanno tutte e tre le cose - i nostri tecnici, consulenti e professionisti vi aiutano a usare prodotti, servizi, software e dispositivi Philips per risolvere, immaginare e conoscere nuove possibilità per la vostra attività.

 

Per esplorare queste soluzioni e farci sapere come possiamo aiutarvi a ottenere il massimo dai vostri investimenti nella tecnologia Philips:
 

Contattaci per saperne di più

 

* È responsabilità del cliente garantire che siano rispettate le raccomandazioni di Philips in termini di prestazioni della rete per quanto riguarda IntelliSpace PACS 4.4.550.0. Gli adattatori di rete minimi sulle workstation devono essere da 100 Mb/s con connessione al server end-to-end da 100 Mb/s. I centri con esigenza di lettura di studi ampi, come TC di grandi dimensioni (dimensioni dello studio > 700 MB e numero di fotogrammi > 1000) e studi di tomosintesi in mammografia richiedono un adattatore di rete da 1 Gb/s e connessione al server end-to-end da 1 Gb/s.

 

**IntelliSpace PACS Radiology Workspace include i prodotti Advanced Workflow Solution 2.1, Canvas 1.1, Workflow Cockpit 1.1 e IntelliSpace PACS 4.4.540.

** IntelliSpace PACS Radiology Workspace include i prodotti Advanced Workflow Solution 2.1, Canvas 1.1, Workflow Cockpit 1.1 e IntelliSpace PACS 4.4.540.
** IntelliSpace PACS Radiology Workspace include i prodotti Advanced Workflow Solution 2.1, Canvas 1.1, Workflow Cockpit 1.1 e IntelliSpace PACS 4.4.540.
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.