Un unico ambiente di lavoro, un’unica soluzione di visualizzazione avanzata

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Philips IntelliSpace Portal è una soluzione di visualizzazione e analisi avanzata, progettata per aiutare i medici a formulare diagnosi, eseguire follow-up e comunicare tra tutte le modalità e i domini clinici, con un flusso di lavoro integrato e collegato.

    Integrazione perfetta in tutta la rete ospedaliera    

     

    Costruito sulla base del principio dell'evoluzione continua, IntelliSpace Portal aiuta a gestire le sfide e a creare soluzioni sanitarie guidate da tecnologia per gli anni a venire..

    • Ampia gamma di applicazioni disponibili per più domini clinici.
    • Analisi articolata della condizione del paziente in diverse modalità.
    • Garanzia di uniformità grazie a un'interfaccia utente unificata con funzioni di accelerazione del flusso di lavoro quali le regole di pre-elaborazione.
    • Accesso alle applicazioni in modo sicuro, praticamente da qualsiasi punto all'interno dell'organizzazione e integrazione delle serie di dati di diversi produttori.(1)
    • Possibilità di lavorare con un unico contratto di assistenza che soddisfi le esigenze dell'intero ciclo di vita della piattaforma di visualizzazione avanzata.
    (1)Contattare l'ufficio vendite Philips di zona per informazioni dettagliate sulla copertura di dispositivi di più fornitori.

    I nostri clienti raccontano le loro esperienze

    La potenza di un'unica soluzione integrata al vostro servizio

     

    Quando scegliete Philips, investite in una collaborazione a lungo termine. Ci impegniamo affinché ciascuna struttura possa ottenere il massimo potenziale clinico e operativo. Le soluzioni Philips si fondano su un'esperienza comprovata, profonde conoscenze cliniche e funzionalità di erogazione a livello globale.

    Un ampio portafoglio di servizi clinici, tutto in una piattaforma unica

     

    Con IntelliSpace Portal potete beneficiare di applicazioni all'avanguardia che coprono un ampio spettro di ambienti clinici. Si tratta di opzioni che vanno ad aggiungersi alle funzioni e funzionalità standard della piattaforma. E poiché la piattaforma è basata su un'architettura client-server, queste applicazioni sono accessibili agli utenti di tutta l'organizzazione.

    CT Cardiac Viewer

    ct cardiac viewer
    La rimozione dell'immagine della gabbia toracica per le scansioni TC rende possibile la generazione di un'immagine 3D di rendering del volume anatomico del cuore e dei grossi vasi sanguigni ad esso collegati.
    MR Cardiac
    mr cardiac
    Consente la visualizzazione di una sola serie cardiaca, di più serie cardiache o di tutte le serie cardiache disponibili, compresa la sincronizzazione delle fasi cardiache.
    Multi Modality Advanced Vessel Analysis
    multi modality advanceed vessel analysis

    Progettata per esaminare e quantificare tipi diversi di lesioni vascolari dalle scansioni CTA e MRA. L'applicazione offre diverse modalità di ispezione e consente di etichettare diverse lesioni vascolari e spostarsi facilmente tra i diversi risultati.

    Invivo DynaCAD Prostate

    invivo dynacad prostate

    Include la funzione di segmentazione della ghiandola prostatica basata su modello , che consiste in una segmentazione 3D automatica sia della parte centrale interna sia della regione esterna periferica.

    CT Virtual Colonoscopy

    virtual colonoscopy
    Consente la visualizzazione 3D delle scansioni del colon. L'applicazione segmenta automaticamente il colon riempito di aria e visualizza la linea centrale calcolata.

    CT Liver Analysis

    ct liver analysis

    Identifica automaticamente il fegato da una fase venosa portale di una scansione epatica a tre fasi. L'applicazione fornisce strumenti di segmentazione che facilitano la valutazione del fegato, dei vasi epatici dei singoli segmenti vascolari e delle lesioni identificate dal medico.

    CT Brain Perfusion

    ct brain perfusion

    Calcola e visualizza mappe di riepilogo delle aree con flusso ridotto che, contenendo informazioni cliniche preziose sui pazienti colpiti da ictus acuto, sono essenziali per la pianificazione del trattamento.

    MR Longitudinal Brain Imaging (LoBI)

    MR longitidual brain imaging

    Supporta la valutazione di serie di scansioni cerebrali per aiutare a monitorare lo stato e l'evoluzione di disturbi neurologici.

    MR FiberTrak

    MR Fibertrak

    Permette la visualizzazione degli assoni che compongono la sostanza bianca, offrendo una procedura guidata per la generazione dei tratti più comuni o definiti dall'utente.

    CT Pulmonary Artery Analysis

    CT Pulmonary Artery Analysis CB color map

    Una serie completa di strumenti manuali e semiautomatici per visualizzare i polmoni (singolarmente o insieme), rivedere i risultati e segnalare o refertare eventuali reperti di embolia polmonare.

    CT Lung Nodule Assessment (LNA)

    CT Lung Nodule Assessment

    Pacchetto di imaging avanzato per la segmentazione e la quantificazione di noduli polmonari. Supporta il rilevamento, la diagnosi e il follow-up dei noduli polmonari, anche con scansioni TC del torace a bassa dose.

    CT COPD

    CT COPD

    Consente di monitorare il processo distruttivo di malattie polmonari diffuse (enfisema, asbestosi, malattia del polmone nero) e di individuare le aree del polmone coinvolte.

    Evoluzione continua e servizi di assistenza

    Progettati per offrire flessibilità, i nostri contratti di assistenza consentono di scegliere i livelli di assistenza più idonei a soddisfarne gli obiettivi clinici, operativi e finanziari del vostro istituto.

    AV Rightfit

    Contratto di assistenza flessibile
    • Piani di assistenza personalizzabili, flessibili.
    • Tecnologia all'avanguardia per tenere aggiornati i sistemi.
    • Tempi di funzionamento, prestazioni e produttività elevati.
    AVaas Logo

    AVaaS

    Servizio omnicomprensivo di assistenza
    • Costi operativi della vostra azienda ridotti mediante un modello a canoni costanti e predefiniti, all-inclusive.
    • Possibilità di accesso alle innovazioni cliniche più recenti di Philips per le applicazioni nuove e pre-esistenti.
    • Protezione dell'investimento mediante aggiornamenti e nuove release del software unitamente a una formazione IT e clinica approfondita.

    AV SmartPath

    Programma di aggiornamento per modalità e workstation
    • Aggiornate le vostre workstation Philips esistenti e trasferite le licenze delle applicazioni a IntelliSpace Portal.
    • Provate le nuove funzionalità applicative ottimizzate.
    • Usufruite delle applicazioni più recenti con i nuovi miglioramenti delle funzionalità cliniche.
    Sei un operatore sanitario?
    Campo obbligatorio

    Note:

    I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.