Sfrutta l'intelligenza artificiale per guidare i tecnici dove necessario e automatizzare dove possibile.
Il tempo di preparazione del paziente per gli esami di routine, anche per gli operatori meno esperti1
I tecnici che trovano più facile ottenere il triggering respiratorio con VitalEye2
Le procedure di esame che possono essere eseguite con un solo clic grazie alla pianificazione e alla scansione automatizzate della geometria3
Le procedure di visualizzazione RM avanzate che possono essere eseguite sulla console e inviate al PACS con un risparmio di tempo pari al 30%4
Galleria immagini
MR Workspace è una console per RM di Philips progettata per supportare l'efficienza e la soddisfazione del personale nella sala di controllo attraverso assistenza integrata, task guidate e automazione basate su intelligenza artificiale. MR Workspace aiuta i tecnici, indipendentemente dal loro livello di esperienza, a gestire il carico di lavoro e a tenere sotto controllo la pianificazione giornaliera, permettendo al contempo agli operatori di concentrarsi maggiormente sul paziente. Fornisce un flusso di lavoro guidato e automatizzato e include istruzioni dettagliate per l'analisi AV. L'80% della pianificazione degli esami è completamente automatizzata e i risultati vengono inviati al sistema PACS riducendo i tempi del 30%.4
Il software ScanWise Implant5 fornisce istruzioni dettagliate per inserire i valori delle condizioni specifiche indicate dal produttore dell'impianto. Il sistema RM quindi applicherà automaticamente tali valori per tutta la durata dell'esame. ScanWise Implant offre la possibilità di trattare i pazienti di RM in continuo aumento con maggiore sicurezza, aiutando ad incrementarne il flusso verso la tua struttura.
VitalScreen offre assistenza immediata al personale. Due touchscreen interattivi da 12 pollici sullo scanner forniscono istruzioni e indicazioni visive sulla posizione consigliata del paziente, la lateralità dello studio, il posizionamento della bobina e degli accessori. Inoltre, viene fornito un feedback su importanti dettagli dell'esame, inclusi i segnali fisiologici (sia VCG che respiratori) e, se applicabile, l'uso del mezzo di contrasto e la guida all'apnea.
Il rilevamento del paziente senza contatto basato su intelligenza artificiale di VitalEye fornisce un rapido rilevamento della respirazione del paziente senza alcuna interazione da parte dell'operatore. Con VitalEye, il tecnico non deve più configurare il sensore respiratorio tradizionalmente impiegato, ma riceve un segnale respiratorio continuo e preciso senza alcuna interazione. Questa rivoluzione nel rilevamento senza contatto aiuta il personale a tenere sotto controllo il paziente. La qualità del segnale fisiologico rilevato da VitalEye è migliore dell'approccio basato su sensore e fornisce immagini di qualità superiore, per pazienti di diverse corporature.
"L'intero flusso di lavoro procede in modo lineare e senza difficoltà. Il posizionamento del paziente e la configurazione, l'avvio della scansione non appena si lascia la sala d'esame, il display touchscreen intuitivo sul gantry, il rilevamento del paziente senza contatto… tutti questi aspetti sono notevolmente migliorati rispetto al nostro vecchio sistema."
Laura Barlow, RTMR Supervisore tecnico RM University of British Columbia
Tecnologie e innovazioni
Scopri come il software per RM basato su intelligenza artificiale Philips SmartSpeed aumenta la qualità delle immagini e la velocità per migliorare l'esperienza del paziente e del personale e l'affidabilità diagnostica.
Modelli di macchine per la risonanza magnetica chiusa o aperta. Scopri i migliori apparecchi Philips per risonanza magnetica per il tuo reparto.
[1] Tempo di preparazione del paziente per gli esami di routine < 1 min, in base a test eseguiti internamente. I risultati possono variare. [5] Da utilizzarsi esclusivamente con MR Safe e MR Conditional Implants, attenendosi scrupolosamente alle Istruzioni d'uso. I risultati provenienti dai case study non sono predittivi dei risultati in altri casi.
[2] Rispetto al metodo di triggering convenzionale Philips (sensore respiratorio). Sulla base di un sondaggio condotto da 9 tecnici presso l'IRM Belledone dell'SCM.
[3] SmartExam non è disponibile per pazienti portatori di impianti con uso soggetto a condizioni specifiche in RM.
[4] Procedure AV eseguite in base al volume sulla console rispetto a una workstation, tempo inferiore del 30% rispetto a una workstation.
You are about to visit a Philips global content page
Continue