La maggior parte dei reparti RM condividono tre priorità: aumento della produttività, soddisfazione dei pazienti e soddisfazione dei medici richiedenti3. Una velocità che non comprometta la qualità delle immagini può soddisfare queste esigenze.
Questo è ciò che ci ha spinto a sviluppare applicazioni a velocità pionieristiche, fino al recente motore a velocità all'avanguardia Compressed SENSE. Ora ci basiamo sulla nostra tecnologia comprovata e la miglioriamo con l'intelligenza artificiale.
Philips SmartSpeed offre imaging rapido e di alta qualità per una gamma più ampia di pazienti, inclusi quelli che accusano dolore, che hanno difficoltà a trattenere il respiro durante l'esame o che sono portatori di impianti a compatibilità RM condizionata.
Fino a 3 volte più veloce
Grazie alla scansione fino a tre volte più rapida1 e alla riduzione della durata totale dell'esame, Philips SmartSpeed consente di migliorare la produttività del reparto RM e di ridurre il costo a esame.
Risoluzione fino al 65% superiore
Grazie alla risoluzione maggiore1, Philips SmartSpeed offre una qualità dell'immagine incredibile, e i radiologi possono sentirsi sicuri quando riferiscono le informazioni al medico richiedente.
Compatibilità del 97%
Essendo progettato per un'ampia gamma di pazienti con applicabilità del 97% di tutte le sequenze 2, Philips SmartSpeed può essere utilizzato per risolvere le necessità di imaging della maggior parte dei pazienti.
Compressed SENSE: il nostro motore a velocità all'avanguardia che utilizza un esclusivo approccio di campionamento dello spazio k completamente bilanciato per massimizzare la velocità preservando al contempo i dettagli. Il risultato? Qualità delle immagini senza compromessi.
Compressed SENSE: il nostro motore a velocità all'avanguardia che utilizza un esclusivo approccio di campionamento dello spazio k completamente bilanciato per massimizzare la velocità senza compromessi.
Adaptive-CS-Net: una ricostruzione AI pluripremiata4, formata dai dati provenienti da Compressed SENSE immessi e applicata alla sorgente del segnale RM per garantire la massima fedeltà dei dati e delle immagini.
Adaptive-CS-Net: una ricostruzione AI pluripremiata4 applicata alla sorgente del segnale RM per garantire la massima fedeltà dei dati e delle immagini.
Sono veramente stupito dal grande potenziale di SmartSpeed. Sta diventando ora fattibile il 3D imaging in MSK. Questo perchè riesco a ottenere un imaging di alta qualità in breve tempo e questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno in un centro privato come il nostro.”
Dr. Tobias Schröter
MRT-Praxis Potsdam, Germany
La ricostruzione Philips SmartSpeed basata sull'AI è per noi il nuovo punto di riferimento tra le tecniche di accelerazione. Migliora Compressed SENSE sotto tutti gli aspetti e consente di ridurre i tempi di scansione con una immagini di qualità eccellente e senza variazioni e affidabilità diagnostica."
Dott. Grischa Bratke
University Medical Center di Colonia, Germania
L'eccellente capacità di rimozione dei rumori di Philips SmartSpeed consente di eseguire l'imaging con una risoluzione estremamente elevata senza allungare il tempo di scansione. Ciò è particolarmente importante, ad esempio, per rappresentare piccole lesioni nel sistema vascolare.''
Takashige Yoshida, Ph.D.,
Tokyo Metropolitan Police Hospital, Giappone
T2w TSE
Ingenia Ambition 1.5T
Cine 2D BFFE (4 CAV)
Elition X 3.0T
Tokyo Metropolitan Police Hospital, Giappone
Compila il modulo e ti ricontatteremo il prima possibile per fornirti una soluzione di intelligenza artificiale5 per radiologia mirata per il tuo reparto.
1. Rispetto a Philips SENSE
2. In media, misurata su un campione di siti con installato base di RM Philips
3. MI&A Insights Report MR. Q1. 2021
4. La tecnologia Adaptive-C-SENSE-Net è vincitrice della sfida FastMRI promossa da Facebook AI Research and NYU Langone Health.
5. In base alla definizione di AI di EU High-Level Expert Group.
SmartSpeed è approvato dall'FDA, tuttavia è ancora sprovvisto di marcatura CE e non è attualmente disponibile per la distribuzione in UE.
You are about to visit a Philips global content page
Continue