Soluzione ecografica eccellente per la valutazione del seno
Sistema ecografico EPIQ

Soluzione multifunzione. Grande affidabilità.

 

Il cancro al seno è il secondo cancro più comune al mondo e di gran lunga quello più diffuso tra le donne. Con la mammografia, il tessuto mammario denso può nascondere le lesioni cancerose di dimensioni ridotte, rendendole difficili da rilevare. L'ecografia consente ai medici di valutare, monitorare e trattare con efficacia le patologie a carico delle mammelle.

Video valutazione seno
Riproduci

L'ecografia mammaria migliora l'affidabilità diagnostica

 

Multifunzionale e di altissimo livello, la soluzione ecografica Philips per la valutazione del seno consente di prestare un'assistenza di qualità, indipendentemente dal problema da affrontare. I medici necessitano di soluzioni migliori che non solo migliorano il rilevamento e la diagnosi ma che aumentano anche la rapidità e la produttività e al tempo stesso mantengono sempre elevati i livelli di affidabilità. Nel fondere imaging di qualità elevata e strumenti clinici su misura, questa eccellente soluzione per il seno garantisce alle pazienti la diagnosi e il trattamento di cui hanno bisogno.

1 donna su 8

Una soluzione eccellente per il seno

Array lineare a banda ultralarga PureWave

Il trasduttore Philips eL18-4 PureWave ad array lineare è pensato in modo specifico per i piccoli organi del corpo ma non compromette la qualità dell'immagine e l'uniformità dei tessuti. La tecnologia a cristalli PureWave fornisce un'elevata risoluzione dei dettagli e una grande profondità di campo per pazienti tecnicamente difficili.

 

Soluzione completa per l'elastografia

L'elastografia strain e shear-wave di ElastQ Imaging rivela più informazioni importanti sulla rigidità dei tessuti nel seno, consentendo ai medici di valutare rapidamente un'ampia gamma di lesioni mammarie con grande affidabilità diagnostica.

 

Intelligenza anatomica per il seno

AI Breast facilita gli esami mantenendo un'eccellente qualità dell'immagine per referti diagnostici completi. La soluzione Philips di intelligenza anatomica mappa visivamente le aree dell'anatomia visualizzata per rappresentare completamente il seno durante la fase di acquisizione, a vantaggio del flusso di lavoro e della documentazione.

 

Nuova biopsia di precisione

Nuove funzionalità per la biopsia di precisione riducono le aree in cui l'ago non è visibile e migliorano la visualizzazione dei riflessi, aumentando l'affidabilità durante le procedure interventistiche. Con strumenti più affidabili e immagini più precise, i medici possono eseguire biopsie mirate con meno passaggi, per migliorare l'esperienza della paziente.

Infografica soluzione per il seno

Intelligenza anatomica per il seno (AI Breast)

 

AI Breast (intelligenza anatomica per il seno) è un potente software per l'esecuzione di esami di screening mammografico che si serve del nuovo trasduttore eL18-4 con bobine di rilevamento elettromagnetiche integrate unitamente a un materassino e a un generatore di campo sul piano portapaziente appositamente progettati. Con AI Breast è possibile mappare visivamente l'anatomia analizzata ottenendo la copertura completa del seno durante la fase di acquisizione.

AI Breast: applicazione pratica

 

Il Dott. Kinkel, MD della Clinique des Grangettes di Ginevra (Svizzera), parla della sua esperienza con AI Breast e dei sistemi ecografici Philips.

Ulteriori informazioni su Philips EPIQ

Contattateci

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.