Pensato per la cardiologia. Realizzato per un'assistenza migliore.

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Philips EPIQ CVx

Fornire alle strutture sanitarie soluzioni innovative per la cardiologia con le quali essere sempre all'avanguardia nel settore. Questo è l'obiettivo di Philips. Philips EPIQ CVx* è una soluzione ecografica specifica per la cardiologia le cui caratteristiche avanzate contribuiscono ad alleviare tensioni e carico di lavoro che gravano su operatori e centri di assistenza sanitaria. Con EPIQ CVx i medici possono affrontare il proprio lavoro con fiducia anche nel caso di pazienti tecnicamente impegnativi, grazie ad esami rapidi e uniformi di facile esecuzione e a informazioni cliniche migliori con ciascuna immagine acquisita.
Epic Trueview, introduzione

Pensato per il medico


La nuova tecnologia per monitor e gli innovativi strumenti di visualizzazione portano l'ecocardiografia a un livello superiore di prestazioni. Nitidezza e chiarezza delle immagini sono solo l'inizio. Algoritmi rinnovati e applicazioni rivisitate agevolano i flussi di lavoro mentre i comandi e le configurazioni ridisegnati migliorano l'esperienza degli utilizzatori. Philips EPIQ CVx porta l'ecocardiografia a un livello superiore di prestazioni.
EPIQ
Riproduci

Selezionare il settore di interesse per saperne di più

EPIQ7 TDP 0019

Maggiore affidabilità per l'ecocardiografia diagnostica

Philips EPIQ CVx migliora le prestazioni della cardiologia diagnostica grazie a un flusso di lavoro ottimizzato, miglioramenti nella quantificazione riproducibile e nuovi strumenti di visualizzazione.
CVx touchscreen 2D a colori

Interfaccia utente per cardiologia

Un'interfaccia utente su misura per le esigenze cardiovascolari

In Philips EPIQ CVx la disposizione dei comandi che i clienti hanno segnalato come i più significativi è configurabile, in modo da sistemare quelli più usati esattamente dove si desidera che siano. L'85% dei medici1 che hanno visto il sistema EPIQ CVx ritiene che la personalizzazione dell'interfaccia utente possa migliorare il flusso di lavoro delle scansioni su carrello2. L'interfaccia del sistema EPIQ CVx ricorda quella di un tablet, con la possibilità di ridurre, ingrandire e ruotare con movimenti delle dita anche set di dati 3D, producendo di conseguenza una notevole diminuzione di operazioni per la scelta e lapressione dei pulsanti. Se associata a Philips SmartExam, questa funzionalità è in grado di ridurre la durata degli esami del 30-50% e l'uso dei tasti di 300 pressioni per ogni esame, migliorando così l'uniformità tra gli utenti3. In questo modo si può dedicare più tempo ai pazienti, si ha più fiducianella completezzadegli studi, si perde meno tempo a pensare ai requisiti, si eseguono meno movimenti ripetitivi e si lavora con meno stress.

EPIQ7 CV 0137

Monitor OLED

Uno schermo fatto per essere visto

Il monitor OLED da 22 pollici di 2a generazione di cui è dotato il sistema Philips EPIQ CVx visualizza immagini il 38% più grandi delle tradizionali immagini ecografiche, senza perdita di risoluzione. Con anche un angolo di visualizzazione di 180°, assicura unintervallo dinamico maggioree un intervallo dicolori più ampiodel suo predecessore. Migliora così la visione di immagini affiancate, della modalità Color Compare e di tutte le immagini nel complesso.

dynamic heartmodel

Dynamic HeartModelA.I.

Quantificazione cardiologica concepita per aumentare l'affidabilità

Philips HeartModelA.I. è uno strumento 3D che fornisce una frazione di eiezione (EF) affidabile e riproducibile in pochi secondi nell'ambito del flusso di lavoro di routine. Lo strumento Dynamic HeartModelA.I. mostra i contorni in movimento dei volumi del ventricolo sinistro (LV) e dell'atrio sinistro (LA). Consente di misurare anche altri parametri, come la massa LV e gli indici del ventricolo sinistro. Dynamic HeartModelA.I. consente ora di eseguire l'analisi di più battiti, permettendo la quantificazione di pazienti potenzialmente affetti da aritmia. Il 78% dei medici1 che hanno visto il nuovo EPIQ CVx l'ha ritenuto in grado di aumentare l'affidabilità diagnostica grazie a una migliore qualità dell'immagine, strumenti di visualizzazione avanzati (come TrueVue e il monitor OLED) e Dynamic HeartModelA.I. (versione rinnovata di HeartModelA.I.)2.

TrueVue

TrueVue

Rendering 3D fotorealistico con sorgente luminosa virtuale

Per una migliorevisualizzazionedell'anatomia cardiaca nell'ecografia transtoracica e transesofagea, lo strumento Philips TrueVue per cardiologia, con la sua sorgente luminosa virtuale, rende più facile individuare la sede dei difetti e intuire la profondità nelle strutture. Il 90% dei medici5 che hanno visto il nuovo Philips EPIQ CVx ritiene che il nuovo rendering 3D fotorealistico di TrueVue migliori la visione delle strutture anatomiche e che possa così aumentare l'affidabilità clinica.

X5-1

X5-1

Con il nostro trasduttore ad arrayxMATRIXdi provata efficacia dotato di tecnologia a cristalli PureWave è possibile ottenere sia immagini 2D che Live 3D da un solo dispositivo. Il trasduttore Philips X5-1 supporta tutte le modalità di imaging, comprese vere acquisizioni da un solo battito di volumi 3D ea colori3D senza ripercussioni sulla qualità dell'immagine. L'X5-1èinoltre alla base di Dynamic HeartModelA.I., il noto strumento 3D AIUS (Anatomical Intelligence Ultrasound) di Philips. Per ottenere un'ottimizzazione delle immagini sempre costante, utilizza una determinata modalità di acquisizione e impostazioni specifiche.
X8-2t

X8-2t

Pensato per il Live 3D TEE di ultima generazione

Il design acustico del trasduttore transesofageo Philips X8-2t Live 3D aumenta le frequenze e la larghezza di banda ottenendo una migliore risoluzione e un maggiore riempimento dei tessuti nelle modalità 2D e Live 3D. Garantisce vere acquisizioni di un solo battito e volume rate elevatissimi nelle modalità Live 3D e Live 3D Colour Flow, senza compromettere la qualità dell'immagine. L'impugnatura è dotata di un pulsante funzione configurabile in tempo reale che permette di aggiungere altre funzionalità durante l'imaging.

nSight

nSight

Realizzato per trarre il massimo da ogni fascio

Philips ha aperto la strada a nuove tecnologie, comexMATRIXe PureWave. La rivoluzionaria architettura di imagingnSIGHTdel sistema Philips EPIQ CVx le rende ancora più potenti mediante l'acquisizione di ulteriori dati acustici da ogni evento in trasmissione per migliorare la ricostruzione digitale del fascio eottimizzarel'elaborazione della focalizzazione. Il risultato è la generazione di immagini in tempo reale di risoluzione e uniformità eccellenti che riducono il compromesso tra frame rate e qualità dell'immagine, estendono l'uniformità di risoluzione oltre la zona focale di trasmissione e rafforzano la penetrazione e la sensibilità per i segnali deboli a frequenze più elevate, anche per i pazienti più impegnativi.

1 Epiq CVxi

Guida ecografica avanzata per le procedure di cardiologia interventistica

Il sistema EPIQ CVx porta a un livello superiore le prestazioni della guida ecografica per i dispositivi cardiaci grazie a un flusso di lavoro migliore, nuovi strumenti di visualizzazione come il rendering 3D fotorealistico TrueVue e l'intuitivo allineamento delle viste ecografiche con un solo clic di MultiVue.

La versione del sistema EPIQ CVxi specifica per il laboratorio di cateterismo, con il nuovo EchoNavigatorA.I. integrato, conferisce inoltre il controllo sull'imaging di fusione in tempo reale direttamente dal sistema, semplificando la comunicazione tra l'ecocardiografista e il cardiologo interventista.
EPIQ CVxi con EchoNavigator

Nuovo EchoNavigatorA.I. con EPIQ CVxi

Realizzato per migliorare la comprensione

Per migliorare la comprensione delle strutture anatomiche e della localizzazione di cateteri e dispositivi durante le procedure di cardiologia interventistica, il sistema Philips EPIQ CVxi include il supporto decisionale multimodalità. Il nuovo EchoNavigatorA.I. integrato consente la fusione in tempo reale di immagini ecografiche e radiografiche dal vivo, la navigazione e il posizionamento automatico di riferimenti cardiaci con modelli di intelligenza anatomica (o AI).

TrueVue-2

TrueVue

Rendering fotorealistico per sale di interventistica ottimizzate per la collaborazione

Philips TrueVue per la cardiologia, con la sua sorgente luminosa virtuale, è un metodo di visualizzazione proprietario e avanzato di immagini ecografiche 3D che migliora la visualizzazione dei dispositivi di interventistica. Con TrueVue è più facileindividuarela posizione di cateteri e dispositivi perché lo strumento fornisce immagini con i dettagli dei tessuti e la percezione della profondità. Poiché offre un contesto di visualizzazione per le immagini ecografiche, costituisce un valido aiuto per gli operatori sanitari impegnati nella sala di interventistica quando devono comunicare immagini ecografiche complesse, aumentando così il livello di sicurezza nello svolgimento delle procedure. Il 90% dei medici5 che hanno visto il nuovo Philips EPIQ CVx ritiene che il nuovo rendering 3D fotorealistico di TrueVue migliori la visione delle strutture anatomiche e che possa così aumentare l'affidabilità clinica.2.

MultiVue

MultiVue

Sviluppato per immagini informative

Durante una procedura interventistica lo strumento MultiVue del sistema Philips EPIQ CVx consente di ritagliare le immagini Live 3D con un solo clic e, sempre con un solo clic, di allineare il catetere nell'anatomia cardiaca. Ciò contribuisce a ottenere l'immagine giusta al momento giusto o di eseguire misurazioni 3D più rapide, ad esempio per il dimensionamento del dispositivo durante la riparazione della valvola mitrale. Il 94% dei medici4 che hanno visto il nuovo EPIQ CVx ritiene che lo strumento di allineamento EPIQ MultiVue possa ridurre il rischio di scegliere un dispositivo delle dimensioni errate durante le procedure interventistiche2.

EPIQ7-INT-0037

Monitor OLED

Uno schermo fatto per essere visto
Il monitor OLED da 22 pollici di 2a generazione di cui è dotato il sistema Philips EPIQ CVx visualizza immagini il 38% più grandi delle tradizionali immagini ecografiche, senza perdita di risoluzione. Con anche un angolo di visualizzazione di 180°, assicura unintervallo dinamico maggioree un intervallo dicolori più ampiodel suo predecessore. Migliore è quindi la visualizzazione nelle modalità affiancamento, Color Compare, xPlane, Live 3D e MPR, anche in ambienti luminosi come il laboratorio di cateterismo.
CVx-2D-Color-TS

Interfaccia utente per cardiologia

Un'interfaccia utente su misura per le esigenze cardiovascolari

Nel sistema Philips EPIQ CVx la disposizione dei comandi segnalati dai clienti come i più significativi è configurabile, in modo che quelli più usati vengano posizionati dove si preferisce; l'interfaccia inoltre ricorda quella di un tablet, con la possibilità di ridurre, ingrandire e ruotare con movimenti delle dita anche set di dati 3D. L'86% dei medici4 che hanno visto il nuovo EPIQ CVx ritiene che la nuova interfaccia utente cardiaca sia in grado di semplificare le procedure eseguite con guida ecografica2.

3D-TEE

X8-2t

Pensato per il Live 3D TEE di ultima generazione

Il design acustico del trasduttore transesofageo Philips X8-2t Live 3D aumenta le frequenze e la larghezza di banda ottenendo una migliore risoluzione e un maggiore riempimento dei tessuti nelle modalità 2D e Live 3D. Garantisce vere acquisizioni di un solo battito e volume rate elevatissimi nelle modalità Live 3D eLive3DColorFlow, senza compromettere la qualità dell'immagine. L'impugnatura è dotata di un pulsante funzione configurabile in tempo reale che permette di aggiungere altre funzionalità durante l'imaging.

Pediatria CV EPIQ7 bambino 0029

Ecografia avanzata per la cardiologia pediatrica

Basato su una lunga tradizione di innovazioni nel campo della cardiologia pediatrica, il sistema Philips EPIQ CVx introduce altre novità specifiche per questo settore, come la sottomodalità coronarica a un solo pulsante e un innovativo rendering 3D delle immagini fotorealistico. Il sistema EPIQ CVx vanta un'ampia gamma di trasduttori transtoracici e transesofagei 2D e 3D per uso fetale, su neonati e pazienti pediatrici e anche per una popolazione di pazienti adulti affetti da patologie congenite.
Sottomodalità coronarica

Sottomodalità coronarica

Progettato per una valutazione semplice e veloce delle arterie coronarie

Dopo aver visto il nuovo Philips EPIQ CVx con la sottomodalità coronarica a un solo pulsante (ora su molti trasduttori per cardiologia), il 92% dei medici6 che esaminano pazienti pediatrici ha dichiarato di poter rilevare meglio patologie comela sindrome di Kawasaki, coronarie anomale o fistole coronariche con la sottomodalità coronarica di EPIQ CVx che con i sistemi attualmente utilizzati2.

CVx S9 2 touchscreen 2D a colori

Interfaccia utente per cardiologia

Un'interfaccia utentepersonalizzabileperle sfidedella cardiologia pediatrica

Nel sistema Philips EPIQ CVx la disposizione dei comandi che i clienti hanno segnalato come i più significativi è configurabile, in modo da sistemare quelli più usati esattamente dove si desidera che siano. In questo modo si può dedicare più tempo ai pazienti, si ha più fiducia nel completamento degli studi, si perde meno tempo a pensare ai requisiti, si eseguono meno movimenti ripetitivi e si lavora con meno stress.

EPIQ7 sala operatoria TEE bambino 0059

Monitor OLED

Uno schermo fatto per essere visto

Il monitor OLED da 22 pollici di 2a generazione di cui è dotato il sistema Philips EPIQ CVx visualizza immagini il 38% più grandi delle tradizionali immagini ecografiche, senza perdita di risoluzione. Con anche un angolo di visualizzazione di 180°, assicura unintervallo dinamico maggioree un intervallo dicolori più ampiodel suo predecessore. Migliore è quindi la visualizzazione delle immagini nelle modalità affiancamento, Color Compare, xPlane, Live 3D, MPR ed eco stress.

TrueVue-3

TrueVue

Rendering fotorealistico per sale di interventistica ottimizzate per la collaborazione
Pensato per una migliorevisualizzazionedei dispositivi di interventistica, Philips Cardiac TrueVue, con la sua sorgente luminosa virtuale, è un metodo di visualizzazione proprietario e avanzato di immagini ecografiche 3D. Con TrueVue è più facileindividuarela posizione di cateteri e dispositivi perché lo strumento fornisce immagini con i dettagli dei tessuti e la percezione della profondità. Il 90% dei medici5 che hanno visto il sistema Philips EPIQ CVx ritiene che il nuovo rendering 3D fotorealistico di TrueVue migliori la visione delle strutture anatomiche e che possa così aumentare l'affidabilitàclinica2 .
Ecocardiografia fetale

Ecografia fetale

Immagini dai dettagli eccellenti peresamifetali

Il trasduttore Philips eL18-4 PureWave si caratterizza per una risoluzione eccellente dei dettagli 2D e per la penetrazione necessaria a garantire l'affidabilità diagnostica degli esami ecografici condotti nel primo e nelsecondo trimestre di sviluppo fetale. Inoltre il trasduttore Philips X6-1 xMATRIX esegue l'imaging Live 3D del cuoredel fetocon la stessa qualità dell'immagine una volta riservata alle immagini 2D.

MicroTEE S8 3t

MicroTEE S8-3t

TEE 2D per i pazienti più piccoli

Le dimensioni rivoluzionarie del trasduttore Philips multiplanareMicroTEES8-3t consentono di acquisire immagini di bambini di appena 2,5 kg durante delicate procedure dicateterismocardiaco e cardiochirurgia e per l'imaging ad alte prestazioni in tempo reale dei neonati.

Cambiare per vincere
le sfide


Le crescenti difficoltà nel campo sempre più complesso delle terapie cardiovascolari impongono lo sviluppo di nuovi strumenti. Il sistema ecografico Philips EPIQ CVx unisce le prestazioni di qualità superiore di EPIQ a innovazioni pensate in modo specifico per favorire l'affidabilità delle diagnosi, semplificare il flusso di lavoro e facilitare la collaborazione.

Ulteriori informazioni


Per scoprire in che modo i progressi dell'ecocardiografia e i suoi nuovi livelli di efficienza possono consentire di raggiungere gli obiettivi, fare clic sul pulsante sotto.

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Le nostre soluzioni

* EPIQ CVx/CVxi è disponibile in Paesi selezionati. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio vendite Philips di zona.

Riferimenti


1 In base alle risposte fornite da 41 persone intervistate.
2 Risultati ottenuti durante sessioni dimostrative svoltesi nel dicembre del 2017 con i sistemi EPIQ CVx e iE33. La ricerca è stata messa a punto e supervisionata da Use-Lab GmbH, una società indipendente e obiettiva di consulenza informatica e progettazione di interfacce utente. I test hanno interessato 42 medici di 17 Paesi. Gli ambiti dell'attività cardiologica rappresentati sono i seguenti: diagnostica e interventistica pazienti adulti, diagnostica pazienti adulti, diagnostica e interventistica pazienti pediatrici.
3 University of Colorado, Protocols Study, aprile 2007.
4 In base alle risposte fornite da 38 persone intervistate.
5 In base alle risposte fornite da 42 persone intervistate.
6 In base alle risposte fornite da 13 persone intervistate.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.