Healthcare Information Solutions

Condivisione di immagini mediche

Fornite le immagini cliniche corrette in modo rapido e sicuro a qualsiasi soggetto interessato autorizzato, inclusi medici, pazienti e amministratori.

Le nostre soluzioni di condivisione delle immagini mediche eliminano le barriere tecnologiche, la posizione e persino la mobilità per migliorare la fornitura di servizi sanitari, ridurre i costi e offrire un'esperienza di assistenza migliore in qualsiasi contesto.

  • Consentite ai pazienti di comprendere meglio il proprio stato di salute e di prendere decisioni cliniche.
  • Inviate immagini ai dispositivi mobili al posto letto, in clinica o in remoto, praticamente ovunque.
Loghi KLAS 2018 e KLAS 2019

Moduli di condivisione delle immagini

Visualizzatore aziendale

Il nostro visualizzatore aziendale Zero-footprint e indipendente dal fornitore si connette alle cartelle dei pazienti esistenti per fornire archiviazione, accessibilità e condivisione dei dati clinici senza problemi.
Schermata dell'interfaccia di Enterprise Viewer su un monitor
Flessibile
Integrazione con archivi PACS o DICOM di Philips e/o di terze parti; integrazione all'interno del portale EMR o EHR; condivisione di immagini su reti HIE o regionali.
Intuitivo
Riducete al minimo i requisiti di formazione e garantite la soddisfazione degli utenti con un unico visualizzatore basato su browser per qualsiasi immagine.
Sicuro
Fornite a tutti gli utenti autorizzati l'accesso solamente alle immagini e ai referti di cui hanno bisogno, utilizzando l'autenticazione a due fattori.

Caratteristiche e vantaggi

Abilitazione del sistema EMR alla visualizzazione delle immagini
Disponibile come visualizzatore indipendente, Vue Motion può essere integrato anche all'interno di un portale EMR o EHR come applicazione integrata. In alternativa, è possibile visualizzarlo in una finestra separata tramite l'attivazione dell'URL. In entrambi i casi, l'eliminazione di più sistemi e accessi consente di risparmiare tempo quando si accede a informazioni critiche sui pazienti. Vue Motion include anche l'accesso Web per la visualizzazione diretta dei dati praticamente ovunque.
Supporto XDS
Vue Motion include un profilo XDS consumer che può essere integrato con qualsiasi archivio DICOM o non DICOM.
Collaborazione tramite “sticky note” e con un solo clic
Enterprise Viewer supporta la comunicazione tramite “sticky note”, inclusa l'indicazione dei risultati critici. Inoltre, con un solo clic, il medico può ottenere secondi pareri in tempi rapidi inviando un collegamento a un esame tramite e-mail ai colleghi in altre città o altre regioni.
Consultazione dati clinici
I medici che leggono i dati clinici possono utilizzare tablet o smartphone per visualizzare immagini e referti praticamente ovunque. Il visualizzatore Zero-footprint offre un'interfaccia intuitiva, pertanto non è necessario installare un'applicazione separata o ricevere una formazione dedicata.

Risorse correlate

Portale paziente

Un portale Web semplice e sicuro fornisce ai pazienti l'accesso a informazioni, esami e referti clinici pertinenti, incoraggiando i pazienti a partecipare attivamente alla gestione della propria assistenza sanitaria.
Paziente che utilizza il portale sul tablet
Empowerment
Quando i pazienti comprendono la propria diagnosi e i relativi progressi, svolgono un ruolo più attivo nel processo decisionale.
Intuitivo
Il portale di facile utilizzo aumenta la partecipazione dei pazienti senza la necessità di formazione dedicata o di supporto informatico.
Integrato
Le immagini incorporate nel portale EMR migliorano l'esperienza complessiva del paziente.

Caratteristiche e vantaggi

Funzionalità di condivisione
La semplicità di accesso e condivisione delle immagini in formato elettronico agevola le diagnosi e aumenta il livello di assistenza.
Privacy e sicurezza
All'interno del relativo portale, ai pazienti viene fornito un codice di accesso univoco e sicuro dopo l'esecuzione degli esami.
Sostituzione di CD, DVD e stampe fotografiche
Eliminate il tempo e il denaro sprecati nella produzione e nel trasporto di CD, DVD e stampe fotografiche, fornendo ai pazienti un facile accesso alle immagini per aiutarli a sentirsi inclusi nella gestione dell'assistenza sanitaria.
Risorse correlate

Scambio di immagini

Lo scambio di informazioni sanitarie (HIE) basato su standard offre un trasferimento continuo di informazioni tra strutture diverse e sistemi informatici differenti utilizzando il profilo XDS per la condivisione intra-aziendale dei documenti.
Schermata dell'interfaccia di scambio immagini su un monitor
Tempestivo
Fornite informazioni cliniche e sui pazienti accurate e aggiornate, dove necessario.
Efficiente
Eliminate il tempo, le spese e i rischi di informazioni contrastanti o mancanti associate alla distribuzione di documenti e supporti fisici.
Coordinato
Migliorate il coordinamento dell'assistenza riducendo al contempo i costi, gli inconvenienti e il rischio di ripetere inutilmente le procedure diagnostiche.

Caratteristiche e vantaggi

Capacità di condivisione
Indipendentemente dall'ubicazione, gli utenti autorizzati, come il medico curante, possono utilizzare la piattaforma per accedere al portafoglio di imaging per i propri pazienti. Le tecnologie indipendenti dalla piattaforma forniscono l'accesso da più sistemi operativi e browser Web tramite HTML5, inclusi PC e dispositivi mobili convalidati.

Desiderate entrare in contatto con un rappresentante Philips o semplicemente rimanere aggiornati?

Compilate il modulo per essere ricontattati.
*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
*
*

Final CEE consent
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.