Healthcare Information Solutions

Diagnostica

Consolidate gli strumenti di diagnostica e refertazione in un'unica area di lavoro, eliminando la necessità di acquistare, configurare, gestire e formare gli utenti su più workstation.

Il nostro visualizzatore diagnostico con accesso Web dispone di tutti gli strumenti avanzati per il flusso di lavoro, la visualizzazione e la refertazione necessari ai radiologi per lavorare in modo efficiente, con tutte le informazioni rilevanti a portata di mano.

  • Offrite ai radiologi uno spazio di lavoro multifunzionale avanzato che consolida più workstation specialistiche per una maggiore facilità d'uso e costi complessivi di gestione ridotti.
  • Migliorate la qualità dello screening complesso e del follow-up cronico con un modulo di tracciamento semiautomatico.
  • Migliorate l'affidabilità diagnostica e aumentate il volume di pazienti esaminati con l’Interactive Multimedia Reporting nativo.

Moduli di diagnostica

Radiologia

Aggiungete valore ai servizi forniti posizionando la radiologia come disciplina vitale. Il nostro modulo di radiologia aumenta la produttività consentendo al contempo di fornire referti che offrono informazioni diagnostiche dettagliate in un contesto clinico.
Schermata dell'interfaccia del modulo diagnostico radiologico su un monitor
Potente
Fornite agli oncologi i dati di gestione delle lesioni di cui hanno bisogno per la pianificazione del trattamento.
Avanzato
I set di strumenti clinici ampliati e la refertazione multimediale consentono una lettura più precisa, una maggiore produttività e maggiori informazioni cliniche.
Flessibilità
Aggiunta semplice di funzionalità di teleradiologia per fornire referti di qualità agli ospedali esterni.

Caratteristiche e vantaggi

Flusso di lavoro di refertazione in oncologia
Per i medici curanti, avere a disposizione più informazioni cliniche è di importanza cruciale, soprattutto in campi quali l'oncologia. L'applicazione Lesion Management permette di offrire il follow-up per esami ad alto valore che richiedono una complessa pianificazione del trattamento, come gli esami oncologici. Lesion Management fornisce i dati necessari agli specialisti in oncologia, fra cui analisi dei trend, misurazioni, segnalibri e altro ancora.
Flusso di lavoro di refertazione in neurologia
Utilizzate i nostri strumenti interattivi CT Perfusion e MR Perfusion per analizzare il flusso sanguigno tissutale, il volume e la permeabilità capillare, con rilevamento automatico della funzione di input arterioso, della funzione di output venoso e della linea mediana del cervello, nonché visualizzazione automatica dei risultati nelle mappe e nelle tabelle di perfusione. Lo strumento MR Diffusion consente la visualizzazione delle proprietà locali di diffusione dell'acqua, semplificando l'analisi e il confronto delle immagini pesate in diffusione e dell'imaging con tensore di diffusione.
PowerViewer
Interpretazione della velocità con ricostruzione multiplanare, rappresentazione vascolare e rendering del volume con un solo clic del mouse. Il PowerViewer volumetrico migliora il visualizzatore bidimensionale tradizionale e crea un singolo studio virtuale con registrazione volumetrica 3D in tempo reale di tutti gli studi rilevanti, inclusi gli studi precedenti, con viste sincronizzate su più set di dati.
Imaging 3D avanzato
Create, modificate e visualizzate immagini 3D senza lasciare i dati di origine. L'imaging 3D Vue PACS gestisce in modo efficiente enormi set di dati, fornendo una notevole velocità e semplicità per la visualizzazione di studi correnti e precedenti, applicando strumenti 3D a entrambi. Le opzioni di analisi 3D includono la proiezione a intensità massima (MIP), la rappresentazione del volume e la definizione dei tessuti. Le immagini 2D e 3D con rendering vengono caricate automaticamente per fornire un riepilogo dell'intera anatomia, con posizionamento 3D automatico delle linee di riferimento incrociato.

Risorse correlate

Modulo Radiology Client

Interactive multimedia reporting

Riducete drasticamente i tempi di consegna dei referti da giorni a ore. Il riconoscimento vocale nativo, l’integrazione RIS e PACS, l’autenticazione unica (single sign-on) e i referti strutturati e definiti dall'utente con dati paziente incorporati si combinano per eliminare la complessità e l'immissione manuale durante la refertazione.
Interactive multimedia reporting
Rapido
Accelerazione dei tempi di consegna grazie a modelli definiti dall'utente, report strutturati e riconoscimento vocale integrato.
Integrato
Lettura e refertazione in un'unica area di lavoro, con immagini chiave presentate insieme ai dettagli del paziente e alle informazioni analitiche.
Semplice
Riducete i costi e migliorate i risultati con un unico sistema di facile implementazione e formazione in ambienti con più siti e più fornitori.

Caratteristiche e vantaggi

Riduzione dei costi e miglioramento della comunicazione
Riduzione della necessità di CD o DVD, accesso sicuro e gestione dei propri dati con servizi innovativi e a valore aggiunto per i pazienti. Eliminazione dei costi di sistemi di dettatura di terze parti per un'elaborazione più rapida dei referti, garantendo un miglior servizio ai medici curanti e ai medici che utilizzano un unico sistema semplificando l'amministrazione e la formazione.
Maggiore rapidità grazie alle funzioni di riconoscimento vocale integrate
Il modulo Interactive Multimedia Reporting, con le sue funzionalità di riconoscimento vocale integrate, riduce i tempi di refertazione, eliminando la necessità di digitare i dati del paziente o le informazioni di contesto clinico, grazie alla possibilità di inserire direttamente i dati degli esami nei referti. I radiologi potranno così rivederli rapidamente e approvarli, aggiungendo le informazioni di contesto clinico per i medici curanti.
Un'unica area di lavoro per lettura e refertazione
Creazione di referti da qualsiasi luogo in cui sia possibile visualizzare le immagini con meno lavoro e meno errori. Semplici, referti nativi strutturati consentono di eseguire rapidamente valutazioni e referti di qualità tramite l'accesso agli esami precedenti con collegamenti ipertestuali.
Contenuti con informazioni cliniche complete e navigazione intelligente
Referti multimediali, incluse immagini chiave e grafici per una navigazione intelligente e intuitiva dei collegamenti ipertestuali per consentire una comunicazione a valore aggiunto con i pazienti. Nessuna necessità di driver speciali o software di terze parti, minore integrazione e implementazione più semplice durante gli aggiornamenti.
Risorse correlate

Referti radiologici multimediali interattivi per migliorare l'assistenza ai pazienti.

Cree Gaskin, M.D., professore, vice presidente e Associate Chief Medical Officer, University of Virginia Health System, spiega in che modo la nuova tecnologia può essere utilizzata per migliorare i referti radiologici senza carico di lavoro aggiuntivo.
* Video accreditato e fornito da ITN Imaging Technology News, itnonline.com.

Mammografia

Leggete mammografie tradizionali, ecografie mammarie, RM della mammella, tomosintesi digitali della mammella (DBT) ed esami radiografici generali da un unico desktop. Il posizionamento automatico e il dimensionamento automatico consentono un semplice confronto delle immagini degli esami precedenti e di più modalità senza necessità di manipolazione manuale.
Mammografia
Semplice
Visualizzazione di immagini multimodalità di più fornitori in un unico desktop, inclusi mammografie, DBT, esami radiologici generici e dati non DICOM.
Ottimizzato
Riduzione dei tempi di lettura e dell'affaticamento grazie a strumenti diagnostici leader del settore, protocolli configurabili dall'utente nonché posizionamento e dimensionamento automatici per il confronto di più modalità ed esami precedenti.
Potente
Miglioramento dell’affidabilità diagnostica con il supporto DBT, rilevamento assistito da computer, linee di riferimento incrociato tra aree sospette su più viste e avvisi per immagini non lette.

Caratteristiche e vantaggi

Supporto multimodalità
Il modulo mammografico supporta PACS multimodalità e di diversi fornitori, con accesso consolidato alle immagini su una singola workstation. Schermate e diagnosi affidabili grazie ai nostri protocolli di visualizzazione intelligenti configurabili dall'utente per flussi di lavoro automatizzati, toolkit per mammografia leader del settore, rilevamento assistito da computer (CAD) e confronto ottimizzato di più studi precedenti.
Tomosintesi digitale della mammella (DBT, Digital breast tomosynthesis)
Semplificazione dei flussi di lavoro, ottimizzazione dei confronti e miglioramento dell'affidabilità diagnostica con un set completo di strumenti integrati per la mammografia 3D a bassa dose. Il modulo DBT per Vue Mammo aggiunge funzionalità esclusive per il flusso di lavoro e strumenti specializzati che ottimizzano la lettura degli esami di tomosintesi digitale della mammella allo stesso tempo di altre procedure.
Supporto screening
È possibile passare rapidamente da uno studio all'altro utilizzando uno smart pad o un mouse.
Ecografia mammaria completa (ABUS)
Come parte di Philips Clinical Collaboration Platform, il modulo Breast Imaging offre una soluzione versatile che consente ai medici di leggere mammografie digitali, ecografie mammarie, ecografie mammarie automatizzate (ABUS, Automated Breast Ultrasound), esami radiologici generici o tomosintesi digitali della mammella (DBT, Digital Breast Tomosynthesis) da un unico desktop.
Risorse correlate

Cardiologia

Un'unica area di lavoro consolidata che semplifica l'accesso alle immagini cardiologiche da varie postazioni e modalità per rapide diagnosi, refertazioni, archiviazioni e distribuzioni di dati clinici. Il nostro sistema di archiviazione delle immagini basato su Web consolida la revisione di ecocardiografie, cateterismi cardiaci, ECG, medicina nucleare cardiaca e risultati emodinamici con un semplice confronto degli studi precedenti per migliorare l'assistenza ai pazienti.
Schermata dell'interfaccia del modulo di cardiologia su un monitor
Semplice
Workstation Zero-footprint basata su Web per tutte le esigenze di cardiologia.
Efficiente
Rapida generazione di referti cardiologici con modelli strutturati, misurazioni prepopolate e accesso integrato alle immagini da più modalità e fornitori.
Unificato
Lettura in loco o in remoto dei dati cardiologici da qualsiasi workstation di rete all'interno e all'esterno dell'azienda.

Caratteristiche e vantaggi

Analisi e revisione TC cardiaca
Toolkit completo per l'analisi degli studi TC cardiaci integrati in workstation diagnostiche esistenti. Supporta analisi TC cardiaca, analisi coronarica e calcolo del calcium score. Semplice revisione della segmentazione automatica degli assi cardiaci (asse corto, asse lungo, proiezione a quattro camere) nonché funzionalità di visualizzazione monofase e multifase di diversi fornitori. Supporto di cicli cine quali cine-volume o cine-fase.
Applicazione ECG Viewer
Applicazione integrata per visualizzare forme d'onda ECG con layout di visualizzazione delle derivazioni configurabile. Sono supportati il confronto della forma d'onda ECG precedente e strumenti di misurazione quali Linea e Calibro.
Flusso di lavoro di lettura cardiovascolare
Gli strumenti di analisi e revisione cardiaca forniscono viste trasversali dell'asse cardiaco, proiezioni a quattro camere, nonché viste panoramiche e trasversali delle arterie cardiache. Il modulo per il calcolo del calcium score consente di analizzare la placca calcificata, mentre la funzione di rimozione della gabbia toracica elimina l'anatomia non necessaria per la visualizzazione cardiaca. La visualizzazione a fotogrammi multipli include immagini di medicina nucleare, ecografiche e angiografiche.
Angiografia sottrattiva digitale
La sottrazione digitale migliora la visibilità dei vasi sanguigni in ambienti con tessuti ossei o densi. Applicazione integrata per rivedere la diagnostica e angiografia interventistica a raggi X per visualizzare i vasi sanguigni.

Desiderate entrare in contatto con un rappresentante Philips o semplicemente rimanere aggiornati?

Compilate il modulo per essere ricontattati.
*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
*
*

Final CEE consent
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.