Healthcare Information Solutions

Archivio VNA dati clinici

Centralizzate il vostro archivio di imaging aziendale per consolidare l’archiviazione, ridurre i costi e fornire agli operatori un accesso unificato alle immagini e ai dati di cui hanno bisogno per fornire un'assistenza migliore.

Il nostro Clinical Repository non è soltanto un archivio VNA (vendor-neutral archive), è una sorgente unica di dati di imaging a supporto del processo decisionale.

  • Archiviazione e accesso a dati strutturati e non strutturati con l'aggiunta di tag ai metadati dei contenuti non strutturati per consentirne la ricerca e garantire un contesto clinico significativo.
  • Gestione intelligente del ciclo di vita delle informazioni per contenere i costi mantenendo l'accesso longitudinale ai dati.
  • Interoperabilità resa possibile da un repository basato sugli standard, indipendente dall'hardware per tutti i dati di imaging.
  • Semplificazione della cura di traumi e ferite grazie a un portale di acquisizione delle immagini per dispositivi mobili.
  • Scalabilità ed estensibilità di Clinical Repository per servire installazioni regionali e multisito.
Logo premio KLAS

Clinical Repository

La gestione intelligente del ciclo di vita offre funzionalità che vanno oltre l'archiviazione e l'accesso dei singoli episodi di cura. Gli archivi suddivisi in livelli ottimizzano le prestazioni per i dati attualmente rilevanti. Le soluzioni cloud in hosting offrono alle aziende un percorso verso il futuro.
Clinical Repository
Completo
Memorizzate immagini in tutti i principali formati utilizzando gli standard XDS, XDS-I, DICOM e HL-7, nonché oggetti non DICOM.
Unificato
Il tag morphing consente una gestione efficiente dei tag dei metadati, consentendo una corretta visualizzazione di protocolli e confronti senza tenere conto dei limiti di formato dei sistemi di reparto.
Efficiente
Le informazioni cliniche vengono archiviate in modo sicuro e ottimizzate per le prestazioni necessarie in ogni fase del percorso clinico del paziente.
Grafico di accesso universale

Caratteristiche e vantaggi

Gestione intelligente del ciclo di vita
Gestione automatica del ciclo di vita delle immagini e dei dati clinici su più siti, sistemi e livelli di archiviazione per fornire l'accesso all'intera anamnesi clinica di ciascun paziente. Smart Storage consolida i sistemi di archiviazione esistenti, fornendo virtualizzazione e sincronizzazione per tutto il ciclo di vita clinico.
Migrazione dei dati
Migrazione sicura dei dati clinici dagli archivi esistenti a Clinical Collaboration Platform, mantenendo al contempo gli standard di settore che semplificano l'integrazione e la crescita future. Eliminate la costosa migrazione dei dati e la necessità di acquistare un nuovo sistema di archiviazione con il DICOM Take Over Service, riducendo al minimo le interruzioni per gli utenti finali.
Conformità XDS completa
Gestite il ciclo di vita XDS per i referti diagnostici e i dati di imaging, nonché per i dati HL7 (IOCM). Archiviate tutti i principali formati di dati provenienti da fonti diverse, con una gestione intelligente del ciclo di vita delle informazioni per contenere i costi. Le ampie funzionalità di tag-morphing consentono di memorizzare e distribuire i dati in un contesto clinico appropriato. DICOM Take-Over conserva i metadati senza dover sostituire gli archivi esistenti.
Continuità operativa
I server in cluster o gli archivi federati offrono stabilità e ridondanza per dati clinici completi e "sempre disponibili".
Ripristino in emergenza
Eseguite backup dei dati delle immagini aziendali in loco o su cloud per ripristini in emergenza. Philips Cloud Archive Services offre costi operativi prevedibili per le copie secondarie dei dati delle immagini nel sicuro data center Philips.

Risorse correlate

Portale di acquisizione

Acquisite immagini in vari reparti, modalità e formati di file utilizzando sistemi esistenti, dispositivi mobili e remoti, video, scanner di documenti e altro ancora, con supporto indipendente dal fornitore per le future tecnologie di imaging.
Interfaccia del portale di acquisizione su smartphone
Versatile
Acquisite immagini cliniche praticamente da qualsiasi sorgente.
Mobile
Acquisite e inserite immagini in remoto tramite dispositivi mobili abilitati al Web.
Informazioni utili
Fornendo il contesto, si semplifica la ricerca, la gestione e l’utilizzo delle immagini.

Caratteristiche e vantaggi

Acquisizione di immagini con tecnologia Zero-footprint
Acquisite immagini in formato JPG, MOV, MP4, PDF, CCD ed ECG utilizzando apparecchiature, dispositivi mobili, sistemi video e dispositivi di imaging innovativi e all'avanguardia. Un avanzato dispositivo mobile di cattura dei fotogrammi acquisisce immagini e video digitali da qualsiasi reparto e modalità, ad esempio le riprese endoscopiche eseguite durante interventi chirurgici minimamente invasivi.
Acquisizione mobile
Acquisite contenuti clinici praticamente ovunque tramite smartphone, tablet e altri dispositivi mobili abilitati al Web, con riconoscimento del contesto per semplificare il caricamento. Implementate applicazioni Web per traumi e telemedicina con acquisizione mobile e mappatura delle immagini.
Tagging delle immagini
Aggiungete con semplicità i metadati per fornire un contesto significativo alle immagini e ai dati clinici, rendendo le informazioni di cui avete bisogno facilmente ricercabili. La nostra interfaccia basata su standard supporta IHE-XDS, HL7, DICOM, FHIR, condivisione di file e servizi Web per la gestione dei record da qualsiasi sorgente all'interno di un'unica area di lavoro.

Desiderate entrare in contatto con un rappresentante Philips o semplicemente rimanere aggiornati?

Compilate il modulo per essere ricontattati.
*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
*
*

Final CEE consent

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.