Acquisire nuove conoscenze

Nuovi approfondimenti

La potenza della patologia digitale

 

La patologia digitale aprirà nuove strade all'acquisizione di maggiori informazioni dai campioni di tessuto. Lo sviluppo di algoritmi specifici per l'interpretazione automatizzata di colorazione dei tessuti semplificherà l'analisi oggettiva delle immagini.

 

Lo sviluppo di algoritmi e sistemi di gestione dei dati avanzati può aiutarti a trasformare la promessa dei "Big Data" in conoscenza. Questo può essere un importante punto di partenza verso una migliore gestione della salute e per risultati migliori per i pazienti.

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

Benefici

Accesso all'analisi avanzata dei dati

Accesso all'analisi avanzata

 

IntelliSite ti porta dritto al centro dell'immagine
Le applicazioni di analisi dell'immagine IntelliSite offrono strumenti che forniscono informazioni nuove e interessanti ai patologi della ricerca. Oltre ai nostri algoritmi avanzati, la piattaforma aperta della soluzione ha ispirato la possibile integrazione di strumenti di altri partner.

Sblocca il potenziale

Sblocca il potenziale 

 

Crea nuove possibilità con il data mining
Le informazioni di istopatologia digitale possono essere combinate e analizzate con altre informazioni sanitarie "Big Data", come i dati biologici e genomici. Le funzioni per l'interoperabilità di IntelliSite consentono a partner o fornitori di lavorare con noi per lo scambio e l'analisi delle informazioni che permetteranno di ottenere nuovi approfondimenti.

Mount Sinai crea un ampio sistema di archiviazione clinico

Philips sta collaborando con Mount Sinai Health System di New York, NY per migliorare la ricerca clinica tramite lo sviluppo di un nuovo sistema di archiviazione di patologia digitale e l'analisi avanzata. Grazie alla digitalizzazione di centinaia di migliaia di campioni di tessuto e alla combinazione di questi con i relativi dati diagnostici, di trattamento e correlati agli esiti, queste conoscenze uniche possono consentire lo sviluppo dell'analisi predittiva per aiutare a personalizzare ulteriormente la cura del paziente in caso di patologie complesse, incluso il cancro.

 

Per saperne di più

Mount Sinai crea un ampio sistema di archiviazione clinico

Che cos'è IntelliSite Pathology Solution?

IntelliSite è un sistema automatizzato digitale per la creazione, la gestione e l'analisi di immagini digitali di patologia che include uno scanner ultrarapido per vetrini di patologia, un sistema di gestione delle immagini e un visualizzatore di casi, integrato con strumenti software avanzati per gestire la scansione, l'archiviazione, la presentazione, l'analisi e la condivisione delle informazioni.

 

IntelliSite velocizza e semplifica l'accesso alle informazioni di istopatologia all'interno dell'organizzazione ed inoltre aiuta il personale a lavorare in maniera più efficiente. IntelliSite è la strada innovativa per il mondo della patologia, proiettata verso la gestione predittiva della salute e, in ultima istanza, per risultati migliori per i pazienti.

 

Per saperne di più

Che cos'è IntelliSite Pathology Solutions?

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.