Digitalizzazione del flusso di lavoro

Digitalizzazione del flusso di lavoro

Semplificazione del processo diagnostico

 

I campioni digitalizzati hanno la potenzialità di aprire nuove opportunità per una maggiore efficienza e una riduzione delle carenze di un tradizionale flusso di lavoro analogico in istopatologia. Un campione digitalizzato non si rompe, non si perde, non richiede tempo e costi di spedizione o un significativo spazio fisico di archiviazione. Possono essere condivisi in remoto per una rapida collaborazione ed è possibile archiviarli o consultarli anche senza preavviso. È un formato nuovo ed efficiente per un ambiente di laboratorio dinamico.

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

Un grande laboratorio scopre i vantaggi del digitale

Alexi Baidoshvili, MD, patologo presso LabPON, Hengelo, Paesi Bassi, descrive in che modo la patologia digitale consente al personale sanitario di sfruttare l'area di specializzazione di ogni patologo. Baidoshvili suggerisce che è più semplice partecipare alle discussioni multidisciplinari con i colleghi che hanno un background medico diverso.

Acquisizione delle immagini efficiente

Acquisizione delle immagini efficiente e logistica migliorata

Minore fatica

Minore difficoltà nell'esame delle immagini

Collaborazione online semplice

Collaborazione online semplice

Benefici

Efficienza nel lavoro

Efficienza nel lavoro

 

Riduzione dei tempi di esame grazie agli specialisti
La digitalizzazione è rapida e semplice. Potrai assegnare rapidamente i casi al patologo interno o allo specialista remoto più appropriato. Niente più rischi derivanti dalla possibile rottura dei vetrini spediti. Il recupero dei campioni dall'archivio è praticamente istantaneo.

Miglioramento del processo decisionale

Miglioramento del processo decisionale

 

Collaborazione per un approccio informato
Le opportunità di collaborazione consentono di arrivare a una diagnosi più informata. Come membro indispensabile del team di revisione oncologica multidisciplinare, sei sempre pronto ed avere a disposizione i dati per decisioni più consapevoli.

Crescita personalizzata

Crescita personalizzata

 

Progettazione di una soluzione su misura
La patologia digitale offre benefici dimostrabili. È possibile sfruttare i vantaggi dell'architettura scalabile di IntelliSite ed un team di esperti. Configurazione personalizzata, supporto professionale e customer service dedicato sono solo alcuni di questi vantaggi. IntelliSite è in grado di espandersi in base alle esigenze.

Reale versatilità

Reale versatilità

 

Completamento dell'offerta grazie alle partnership

La piattaforma aperta (API) di IntelliSite invita alla collaborazione con i leader del settore. La partnership con aziende del settore clinico e tecnologico ci ha consentito di sviluppare strumenti di imaging avanzati e applicazioni di flusso di lavoro. Ogni innovazione si integra senza problemi nell'infrastruttura di IntelliSite, ampliandone la rilevanza.

Che cos'è IntelliSite Pathology Solution?

IntelliSite è un sistema automatizzato digitale per la creazione, la gestione e l'analisi di immagini digitali di patologia che include uno scanner ultrarapido per vetrini di patologia, un sistema di gestione delle immagini e un visualizzatore di casi, integrato con strumenti software avanzati per gestire la scansione, l'archiviazione, la presentazione, l'analisi e la condivisione delle informazioni.

 

IntelliSite velocizza e semplifica l'accesso alle informazioni di istopatologia all'interno dell'organizzazione ed inoltre aiuta il personale a lavorare in maniera più efficiente. IntelliSite è la strada innovativa per il mondo della patologia, proiettata verso la gestione predittiva della salute e, in ultima istanza, per risultati migliori per i pazienti.

 

Per saperne di più

Che cos'è IntelliSite Pathology Solutions?

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.