Unificazione dei dati dei pazienti

Processo decisionale più ponderato

 

Con l'evolversi del trattamento del cancro, anche il ruolo del patologo si sta trasformando. Le opzioni di trattamento personalizzate richiedono una diagnosi più precisa. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario il coinvolgimento collaborativo finalizzato a ottenere e integrare informazioni rilevanti da diverse discipline.

 

Lo sviluppo di piani di trattamento richiede l'accesso a informazioni paziente correlate da più origini (EMR, LIS, PACS). Siamo un provider di soluzioni di livello enterprise, in grado di aiutarti a sviluppare un ambiente multidisciplinare e digitale nell'intera organizzazione.

Contattateci

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Gli incontri tra team multidisciplinari hanno accresciuto la consapevolezza, tra le altre professioni sanitarie, della specificità della patologia e del ruolo importante che essa svolge nella gestione dei pazienti oncologici".

 

Kamel, Hassan MH, Trends and Challenges in Pathology Practice, 2011

Benefici

Accrescere le conoscenze

Accrescere le conoscenze

 

I patologi sono componenti a pieno titolo del team
L'uso di dati digitali generati tra i vari reparti diagnostici consente migliori esiti clinici. I patologi dispongono di maggiori informazioni su cui lavorare nell'interpretazione dei casi e possono condividerle in modo semplice.

Miglioramento del processo decisionale

Verso una cura integrata del cancro

 

La patologia come elemento fondamentale dei Tumor Board
La diagnostica di precisione per il trattamento personalizzato richiede il coinvolgimento di più discipline e dipartimenti. La capacità di IntelliSite di condividere, discutere e coordinare l'assistenza mediante una rete virtuale unificata di dati clinici può rappresentare la soluzione.

Soluzioni uniche

Soluzioni uniche

 

Le nostre soluzioni per l'oncologia sono sviluppate in collaborazione con operatori sanitari come te e ridefiniscono le modalità di cura del cancro. Gli strumenti e i servizi completamente integrati disponibili oggi aprono la strada a processi decisionali accurati e corretti fin dalla prima occasione e a terapie mirate, specifiche per il paziente.

Che cos'è IntelliSite Pathology Solution?

IntelliSite è un sistema automatizzato digitale per la creazione, la gestione e l'analisi di immagini digitali di patologia che include uno scanner ultrarapido per vetrini di patologia, un sistema di gestione delle immagini e un visualizzatore di casi, integrato con strumenti software avanzati per gestire la scansione, l'archiviazione, la presentazione, l'analisi e la condivisione delle informazioni.

 

IntelliSite velocizza e semplifica l'accesso alle informazioni di istopatologia all'interno dell'organizzazione ed inoltre aiuta il personale a lavorare in maniera più efficiente. IntelliSite è la strada innovativa per il mondo della patologia, proiettata verso la gestione predittiva della salute e, in ultima istanza, per risultati migliori per i pazienti.

Che cos'è IntelliSite Pathology Solutions?