Connetti il tuo team

Connetti il tuo team

Ottimizzazione delle risorse

 

La crescita prevista della popolazione in generale e l'aumento dell'incidenza delle malattie dovuto all'invecchiamento della popolazione porterà a una mancanza di oltre 5700 patologi* FTE (solo per gli Stati Uniti). La patologia digitale può aiutare a contrastare questa tendenza globale. Il collegamento in rete di laboratori e patologi consentirà di accrescere la collaborazione tra laboratori/specialisti, i consulti tra aree geografiche diverse e lo sviluppo di una piattaforma didattica affidabile. 

IntelliSite Pathology Solution consente di migliorare la collaborazione e l'efficienza tramite la digitalizzazione e la formazione della rete per aiutarti a creare oggi il laboratorio virtuale del futuro.  

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

Più strumenti a disposizione del personale

L'oncologo esperto del pancreas è in vacanza. Il sostituto è nel laboratorio satellite e si assume il carico di lavoro, senza perdita di tempo. L'incontro settimanale del Tumor Board con la revisione dei file digitali da parte dei medici responsabili della radiologia e della anatomia patologica potrà essere effettuato anche da remoto. Nell'attesa di un consulto intraoperatorio si potranno esaminare altri casi. Raggiungi (in tempo reale) il collega di ematopatologia per una diagnosi più accurata.

Sei pronto. Fai parte della rete.

Più strumenti a disposizione del team

Benefici

Niente più confini geografici

Niente più confini geografici

 

Decentralizzazione del lavoro
Una rete virtuale dà accesso a tutti i membri del team, a prescindere da dove si trovano. Guarda chi è in linea e pronto per un consulto immediato. Bilancia il carico di lavoro con un elenco di casi unificato anche da località diverse. Supporta la condivisione delle informazioni con i medici che ne fanno richiesta tramite collegamenti semplici, basati su Web, ai loro casi.

Condivisione sicura dei dati

Condivisione sicura dei dati

 

Utilizzo di strumenti di sicurezza
IntelliSite consente l'accesso ovunque e in qualsiasi momento garantendo la sicurezza dei dati. Prestazioni, privacy dei pazienti e sicurezza dei dati sono i criteri alla base della progettazione di questa soluzione. IntelliSite è dotato di certificazione militare degli Stati Uniti (DIACAP - Accreditamento di sicurezza del dipartimento della difesa degli Stati Uniti) e rispetta standard molto severi.

Crescita personalizzata

Crescita personalizzata

 

Progettazione di una soluzione su misura
La patologia digitale offre benefici dimostrabili. È possibile sfruttare i vantaggi dell'architettura scalabile di IntelliSite e un team di esperti. Configurazione personalizzata, supporto professionale e customer service dedicato sono solo alcuni di questi vantaggi. IntelliSite è in grado di crescere di pari passo con le tue esigenze.

Che cos'è IntelliSite Pathology Solution?

IntelliSite è un sistema automatizzato digitale per la creazione, la gestione e l'analisi di immagini digitali di patologia che include uno scanner ultrarapido per vetrini di patologia, un sistema di gestione delle immagini e un visualizzatore di casi, integrato con strumenti software avanzati per gestire la scansione, l'archiviazione, la presentazione, l'analisi e la condivisione delle informazioni.

 

IntelliSite velocizza e semplifica l'accesso alle informazioni di istopatologia all'interno dell'organizzazione ed inoltre aiuta il personale a lavorare in maniera più efficiente. IntelliSite è la strada innovativa per il mondo della patologia, proiettata verso la gestione predittiva della salute e, in ultima istanza, per risultati migliori per i pazienti.

 

Per saperne di più

Che cos'è IntelliSite Pathology Solutions?

* Pathologist Workforce in the United States - Stanley J. Robboy, MD et al Archives of Pathology Volume 137, Issue 12 (December 2013) http://www.archivesofpathology.org/doi/10.5858/arpa.2013-0200-OA?url_ver=Z39.88-2003&rfr_id=ori:rid:crossref.org&rfr_dat=cr_pub%3dpubmed

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.