Connetti il tuo team

Ottimizzazione delle risorse

 

La crescita prevista della popolazione in generale e l'aumento dell'incidenza delle malattie dovuto all'invecchiamento della popolazione porterà a una mancanza di oltre 5700 patologi* FTE (solo per gli Stati Uniti). La patologia digitale può aiutare a contrastare questa tendenza globale. Il collegamento in rete di laboratori e patologi consentirà di accrescere la collaborazione tra laboratori/specialisti, i consulti tra aree geografiche diverse e lo sviluppo di una piattaforma didattica affidabile. 

IntelliSite Pathology Solution consente di migliorare la collaborazione e l'efficienza tramite la digitalizzazione e la formazione della rete per aiutarti a creare oggi il laboratorio virtuale del futuro.  

Contattateci

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Collaborazione, consulto e presenza

 

IDEXX Laboratories è leader del mercato globale nei servizi veterinari con 41 Laboratori di riferimento di eccellenza in tutto il mondo. IntelliSite semplificherà le operazioni di patologia istologica veterinaria di IDEXX, migliorando i tempi di consegna dei referti ai clienti. L'uso del Web garantirà la flessibilità nelle operazioni quotidiane offrendo ai veterinari la possibilità di richiesta di opinione agli esperti nel settore.

Leggi il comunicato stampa

Collaborazione, consulto e presenza

Più strumenti a disposizione del personale

L'oncologo esperto del pancreas è in vacanza. Il sostituto è nel laboratorio satellite e si assume il carico di lavoro, senza perdita di tempo. L'incontro settimanale del Tumor Board con la revisione dei file digitali da parte dei medici responsabili della radiologia e della anatomia patologica potrà essere effettuato anche da remoto. Nell'attesa di un consulto intraoperatorio si potranno esaminare altri casi. Raggiungi (in tempo reale) il collega di ematopatologia per una diagnosi più accurata.

Sei pronto. Fai parte della rete.

Più strumenti a disposizione del team

Benefici

Niente più confini geografici

Niente più confini geografici

 

Decentralizzazione del lavoro
Una rete virtuale dà accesso a tutti i membri del team, a prescindere da dove si trovano. Guarda chi è in linea e pronto per un consulto immediato. Bilancia il carico di lavoro con un elenco di casi unificato anche da località diverse. Supporta la condivisione delle informazioni con i medici che ne fanno richiesta tramite collegamenti semplici, basati su Web, ai loro casi.

Condivisione sicura dei dati

Condivisione sicura dei dati

 

Utilizzo di strumenti di sicurezza
IntelliSite consente l'accesso ovunque e in qualsiasi momento garantendo la sicurezza dei dati. Prestazioni, privacy dei pazienti e sicurezza dei dati sono i criteri alla base della progettazione di questa soluzione. IntelliSite è dotato di certificazione militare degli Stati Uniti (DIACAP - Accreditamento di sicurezza del dipartimento della difesa degli Stati Uniti) e rispetta standard molto severi.

Crescita personalizzata

Crescita personalizzata

 

Progettazione di una soluzione su misura
La patologia digitale offre benefici dimostrabili. È possibile sfruttare i vantaggi dell'architettura scalabile di IntelliSite e un team di esperti. Configurazione personalizzata, supporto professionale e customer service dedicato sono solo alcuni di questi vantaggi. IntelliSite è in grado di crescere di pari passo con le tue esigenze.

Elementi essenziali della patologia digitale

  • Digitalizzazione del flusso di lavoro

    Digitalizzazione del flusso di lavoro

    Organizza ed esamina un numero elevato di casi di istopatologia in modo rapido e semplice.

  • Unificazione dei dati dei pazienti

    Unificazione dei dati dei pazienti

    Integrazione trasversale e viste aggregate dell'iter clinico di un paziente.

  • Acquisire nuove conoscenze

    Acquisire nuove conoscenze

    Un grande vantaggio della patologia digitale consiste nella possibilità di analizzare grandi serie di dati clinici.

Che cos'è IntelliSite Pathology Solution?

IntelliSite è un sistema automatizzato digitale per la creazione, la gestione e l'analisi di immagini digitali di patologia che include uno scanner ultrarapido per vetrini di patologia, un sistema di gestione delle immagini e un visualizzatore di casi, integrato con strumenti software avanzati per gestire la scansione, l'archiviazione, la presentazione, l'analisi e la condivisione delle informazioni.

 

IntelliSite velocizza e semplifica l'accesso alle informazioni di istopatologia all'interno dell'organizzazione ed inoltre aiuta il personale a lavorare in maniera più efficiente. IntelliSite è la strada innovativa per il mondo della patologia, proiettata verso la gestione predittiva della salute e, in ultima istanza, per risultati migliori per i pazienti.

 

Per saperne di più

Che cos'è IntelliSite Pathology Solutions?
* Pathologist Workforce in the United States - Stanley J. Robboy, MD et al Archives of Pathology Volume 137, Issue 12 (December 2013) http://www.archivesofpathology.org/doi/10.5858/arpa.2013-0200-OA?url_ver=Z39.88-2003&rfr_id=ori:rid:crossref.org&rfr_dat=cr_pub%3dpubmed