Cardiologia | Coronaropatia
Procedura di cardiologia interventistica per coronaropatia

Trattamento

Trattamento efficace ed efficiente della Coronaropatia

E se potessi disporre di informazioni cliniche complete e scegliere il trattamento in modo più affidabile, il tutto riducendo la durata della procedura?

I pazienti più complessi sono idonei per procedure mininvasive


Poiché per la terapia interventistica mininvasiva viene preso in considerazione un maggior numero di pazienti affetti da Coronaropatia, la pianificazione ottimale del trattamento è ostacolata dal fatto che l'angiografia coronarica 2D presenta limitazioni in termini di rilevamento e valutazione della stenosi coronarica. I dati non vengono collegati in modo coerente e significativo prima e durante la procedura, il che aggiunge tempo e complessità alla pianificazione del trattamento. Abbiamo progettato le nostre soluzioni di cardiologia per superare queste sfide, in modo da poter ottenere i vantaggi dell'efficienza clinica nel laboratorio di emodinamica:

Medico che utilizza la roadmap coronarica Philips per l'intervento per coronaropatia

Migliore assistenza grazie a informazioni cliniche complete e tempestive

Monitoraggio avanzato del paziente con Philips IntelliVue

Pianificazione e guida alle procedure ottimali grazie a tecnologie avanzate

Cardiologi interventisti che utilizzano Philips IntraSight

Riduzione dei tempi di trattamento con sistemi, dispositivi e informatica integrati

Come funzionano insieme le nostre soluzioni


La terapia guidata dalle immagini, IFR, IVUS e il monitoraggio emodinamico, nonché la pianificazione della pre-procedura cardiaca e le applicazioni avanzate, sono tutti collegati all'interfaccia per terapia guidata dalle immagini per consentire la visualizzazione, la manipolazione e la configurazione personalizzata sul monitor da un unico controller a lato del tavolo o dalla sala di controllo.

Trattamento della CAD in modo clinicamente efficiente

* I prodotti potrebbero non essere disponibili per la vendita in tutti i paesi. Contattaci per richiedere maggiori informazioni sulla disponibilità.

* I prodotti potrebbero non essere disponibili per la vendita in tutti i paesi. Per la disponibilità, rivolgersi al desk di assistenza alle vendite locale per ulteriori informazioni.

Grazie all'accesso tempestivo a informazioni cliniche complete, è possibile fornire piani di trattamento eccezionali e far procedere ciascun paziente nel trattamento nel modo più efficiente possibile.

 

Scopri come possiamo aiutarti a realizzare la tua visione per una migliore cura delle coronaropatie.

Efficienza clinica lungo tutto il percorso di cura


Le nostre soluzioni per la Coronaropatia supportano tutte le tue esigenze, dalla diagnosi al trattamento interventistico.

Efficienza clinica lungo tutto il percorso di cura

Medicina d'urgenza

Diagnosi

Trattamento

Assistenza post-acuzie

Ulteriori letture

Diagnosi rapida e sicura della coronaropatia


E se potessi semplificare la diagnosi accedendo rapidamente a dati diagnostici completi e riducendo la durata dell'esame?

Portafoglio di cardiologia


Scopri in che modo Philips può aiutarti a offrire una migliore assistenza cardiaca in modo più efficiente grazie all'integrazione di immagini, dispositivi, software, informatica e servizi.

Trasformazione di procedure con intervento coronarico percutaneo complesse in terapie affidabili


Abbiamo progettato un ecosistema completamente integrato per laboratori di emodinamica che fornisce informazioni rapidamente, per decisioni affidabili e una cura eccellente dei pazienti.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
2
Riferimenti

Riferimenti


1. Nannoni S, Strambo D, Sirimarco G, et al. Eligibility for late endovascular treatment using DAWN, DEFUSE-3, and more liberal selection criteria in a stroke center Journal of NeuroInterventional Surgery 2020;12:842-847.
2. Carolinas HealthCare System. Delivering the right stroke care faster. Philips Success Story. 2017.
3. Müller-Barna P, et al. TeleStroke Units Serving as a Model of Care in Rural Areas 10-Year Experience of the TeleMedical Project for Integrative Stroke Care.Stroke. 22014; 45(9): 2739-44.

*La disponibilità del prodotto è soggetta all'autorizzazione normativa nazionale. Per verificare la disponibilità nel tuo paese, contatta il rappresentante di vendita locale.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit the Philips USA website.

I understand

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit the Philips USA website.

I understand

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.