Cardiology

Efficienza clinica per una migliore assistenza cardiologica

Combina diagnosi rapide e affidabili con un trattamento efficace per migliorare gli esiti per i pazienti affetti da coronaropatia.

Scopri in che modo Philips può aiutare la tua organizzazione

    E se potessi trattare i pazienti affetti da Coronaropatia con la massima affidabilità?


    A livello globale, la coronaropatia (CAD) ha un'incidenza doppia rispetto a qualsiasi altra cardiopatia. Tale incidenza mette sotto pressione le risorse del reparto e pone una sfida in termini di erogazione di un'assistenza di alta qualità a un numero così elevato (e in crescita) di pazienti.

    Comprendiamo le sfide che devi affrontare. Ecco perché le nostre soluzioni integrate lavorano all'unisono per offrirti risultati clinici validi e flussi di lavoro interconnessi. I nostri strumenti contribuiscono a migliorare l'efficienza clinica per la diagnosi e il trattamento delle coronaropatie.

    Cardiologa esperta di imaging che utilizza TOMTEC

    Quando un paziente mostra sintomi di coronaropatia, le nostre soluzioni lavorano all'unisono per favorire l'elaborazione di una diagnosi rapida e sicura.

    Medico che esegue una valutazione 2D del cuore con EPIQ CVXi

    Una volta che un paziente viene portato nel laboratorio di emodinamica, siamo in grado di supportare procedure efficaci ed efficienti grazie ad opzioni ottimizzate per il flusso di lavoro del laboratorio di emodinamica.

    Efficienza clinica in ogni fase del percorso del paziente


    Philips ti consente di erogare cure di alta qualità per la Coronaropatia attraverso innovazioni mirate che lavorano all'unisono per garantire l'efficienza clinica in tutto il percorso di cura.

    Soluzioni integrate in tutto il percorso di assistenza per la coronaropatia.


    Dalla pre-diagnosi al trattamento e al follow-up, Philips fornisce soluzioni clinicamente efficaci a favore degli esiti dei pazienti.

    Soluzioni integrate in tutto il percorso di assistenza per la CAD

    Un approccio integrato alla diagnosi e al trattamento della coronaropatia.


    Le nostre soluzioni sono perfettamente interconnesse, in modo da fornire i dati giusti al momento giusto e poter così elaborare diagnosi affidabili, individuare il trattamento giusto per ciascun paziente e farlo avanzare in modo efficiente nella procedura interventistica, lavorando al contempo per offrire un'assistenza eccezionale.

    Efficienza clinica lungo tutto il percorso di cura

    Medicina d'urgenza

    Diagnosi

    Trattamento

    Assistenza post-acuzie

    Il paziente entra nell'ospedale

    Imaging e analisi forniscono una diagnosi

    La procedura interventistica viene eseguita

    Il recupero del paziente viene monitorato

    Scopri come diamo vita all'efficienza clinica

    Cardiologo interventista che guarda immagini cliniche
    Diagnosi affidabili e rapide

    DIAGNOSI
     

    Diagnosi affidabili e rapide

    Le nostre soluzioni forniscono informazioni diagnostiche affidabili e riproducibili, riducendo al contempo il tempo che intercorre dall'inizio dell'esame ai risultati.

    Procedura di cardiologia interventistica per coronaropatia
    Trattamento efficace ed efficiente

    TRATTAMENTO
     

    Trattamento efficace ed efficiente

    Le nostre soluzioni lavorano all'unisono per fornire informazioni cliniche complete e tempestive che possono contribuire a una migliore assistenza ai pazienti, ottimizzando al contempo la pianificazione del trattamento e riducendo i tempi.

    Sei pronto a scoprire in che modo le nostre soluzioni per la coronaropatia possono aiutarti a raggiungere l'efficienza clinica?

    Ulteriori letture

    Portafoglio di cardiologia


    Scopri in che modo Philips può aiutarti a offrire una migliore assistenza cardiaca in modo più efficiente grazie all'integrazione di immagini, dispositivi, software, informatica e servizi.

    Cardiopatia strutturale


    Ulteriori informazioni sull'approccio di Philips all'efficienza e all'affidabilità procedurale nel trattamento delle cardiopatie strutturali.

    Grazie per il tuo interesse.

    Facci sapere come ti possiamo aiutare.

    1
    Dettagli del contatto
    2
    Riferimenti

    Riferimenti


    1. Nannoni S, Strambo D, Sirimarco G, et al. Eligibility for late endovascular treatment using DAWN, DEFUSE-3, and more liberal selection criteria in a stroke center Journal of NeuroInterventional Surgery 2020;12:842-847.
    2. Carolinas HealthCare System. Delivering the right stroke care faster. Philips Success Story. 2017.
    3. Müller-Barna P, et al. TeleStroke Units Serving as a Model of Care in Rural Areas 10-Year Experience of the TeleMedical Project for Integrative Stroke Care.Stroke. 22014; 45(9): 2739-44.

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

    Sei un operatore sanitario?
    Campo obbligatorio

    Note:

    I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.