1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Resi

    Se state chiamando per il richiamo dei prodotti Philips per l'apnea del sonno e dei ventilatori, visitate il nostro sito www.philips.com/src-update

    Resi

    Restituzione di un prodotto per la cura personale, mamme e bambini o l'igiene orale

    Puoi restituire il prodotto gratuitamente entro 30 giorni dall'acquisto. Segui la procedura corrispondente al prodotto (o ai prodotti) che desideri restituire


    Crea l'etichetta di restituzione facendo clic qui.


    1. Inserisci il numero dell'ordine (che inizia con 440) e il tuo indirizzo e-mail. Assicurati di non inserire spazi. Gli utenti registrati possono invece accedere all'account e cercare i prodotti che desiderano restituire nella cronologia degli ordini.
    2. Seleziona la casella accanto ai prodotti che desideri restituire, quindi premi il pulsante blu "Restituisci prodotti" in fondo alla pagina per continuare. In alcuni casi potrebbe non essere possibile restituire più di un prodotto alla volta. Ripeti questi passaggi per creare etichette di restituzione aggiuntive, se necessario.
    3. Indica se desideri cambiare il prodotto o richiedere un rimborso. Fornisci un motivo per la restituzione. A questo punto potrai scaricare l'etichetta di restituzione.
    4. Imballa gli articoli in modo sicuro e applica l'etichetta di spedizione sul pacco per restituirli nella confezione originale a zero spese. Puoi portare il pacco presso un punto di ritiro UPS a tua scelta o contattare UPS per organizzare un ritiro.
    5. Una volta ricevuto il reso, ti invieremo un'e-mail di conferma.
    6. Riceverai il rimborso entro 10 giorni lavorativi. Nota: rimborseremo la parte dovuta del prezzo di acquisto del prodotto insieme ai costi di spedizione da te sostenuti. Assicurati di inviare tutte le parti originali.


    Viene visualizzato un messaggio di errore durante la creazione dell'etichetta di restituzione? Contattaci.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Restituzione di elettrodomestici per la cucina e prodotti per la qualità dell'aria, la cura dei tessuti e dei pavimenti e la preparazione del caffè

    Puoi restituire il prodotto gratuitamente entro 30 giorni dall'acquisto. Per restituire elettrodomestici per la cucina e prodotti per la stiratura, la qualità dell'aria, la cura dei tessuti e dei pavimenti e la preparazione del caffè, contattaci.


    Se devi restituire un prodotto per la cura personale, mamme e bambini o l'igiene orale, procedi come indicato di seguito: Come restituire un prodotto per la cura personale, mamme e bambini e l'igiene orale

    Ti è stata utile questa informazione?

    Quali sono le condizioni per effettuare un reso?

    Non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto? Non ci sono problemi. Puoi restituirlo entro 30 giorni. Il prodotto deve essere pulito ed integro e deve essere contenuto nel suo imballo originale.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Posso richiedere il ritiro di un prodotto vecchio?

    Se a fronte dell’acquisto di un nuovo prodotto vuoi richiedere il ritiro di un prodotto vecchio, per favore contatta il Servizio Consumatori: ti verranno fornite tutte le informazioni di cui avrai bisogno per procedere. Eco-contributo RAEE assolto ove dovuto - Iscrizione registro RAEE: n. IT08010000000099”.

    Ti è stata utile questa informazione?

    You are about to visit a Philips global content page

    You are about to visit the Philips USA website.

    You are about to visit a Philips global content page

    You are about to visit the Philips USA website.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.