• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Support

    Resi

    Attenzione
    A causa di un problema tecnico, potresti ricevere l'e-mail di conferma dell'ordine in ritardo. Contattaci in caso di mancata ricezione entro 48 ore.
    Attenzione
    A causa di un problema tecnico, potresti non ricevere la conferma di spedizione. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Tuttavia l'ordine è stato elaborato correttamente e verrà consegnato entro i tempi previsti.
    Attenzione
    A causa dell'elevato numero di ordini che stiamo ricevendo, al momento i tempi di consegna sono più lunghi del normale. Stiamo facendo del nostro meglio per consegnare il tuo ordine il prima possibile. Riceverai un'email una volta spedito l'ordine.
    Attenzione
    Attualmente stiamo ricevendo un numero elevato di chiamate. Potresti dover attendere in linea più a lungo. Puoi provare a richiamare in un altro momento. Ci scusiamo per l'inconveniente.
    Attenzione
    A causa dell'intensa attività, al momento i tempi di elaborazione del rimborso sono più lunghi del normale. Stiamo facendo del nostro meglio per elaborare le richieste quanto prima. Una volta completata l'operazione, riceverai un'e-mail di conferma.
    Attenzione
    A causa di una manutenzione programmata, potrebbe non essere temporaneamente possibile acquistare prodotti sul nostro sito Web. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile e ci scusiamo per l'inconveniente. Nel frattempo, puoi continuare ad acquistare i nostri prodotti presso altri rivenditori.
    Attenzione
    A causa di una manutenzione programmata, potresti ricevere l'e-mail di conferma dell'ordine in ritardo. Ciò non influisce sull'elaborazione e la consegna dell'ordine. Se non hai ricevuto la conferma dell'ordine entro 48 ore, contattaci.
    Attenzione
    A causa di attività di manutenzione, al momento non è possibile aggiungere un prodotto al carrello. Questo problema verrà risolto il prima possibile. Ci auguriamo che tornerai a trovarci in un altro momento.
    Attenzione
    A causa di un problema tecnico, potrebbe non essere momentaneamente possibile effettuare il pagamento dei prodotti tramite [PAYMENT_METHOD] sul nostro sito Web. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile e ci scusiamo per l'inconveniente. Nel frattempo, puoi utilizzare un altro metodo di pagamento o acquistare i nostri prodotti presso altri rivenditori.
    Attenzione
    Se state chiamando per il richiamo dei prodotti Philips per l'apnea del sonno e dei ventilatori, visitate il nostro sito www.philips.com/src-update.

    Resi

    Come posso rendere un prodotto?
    Puoi rendere un prodotto gratuitamente entro 30 giorni dall'acquisto. Se invece hai bisogno di rendere una parte di ricambio, contatta il Servizio Consumatori.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Quali sono le condizioni per effettuare un reso?
    Non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto? Non ci sono problemi. Puoi restituirlo entro 30 giorni. Il prodotto deve essere pulito ed integro e deve essere contenuto nel suo imballo originale.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Posso richiedere il ritiro di un prodotto vecchio?
    Se a fronte dell’acquisto di un nuovo prodotto vuoi richiedere il ritiro di un prodotto vecchio, per favore contatta il Servizio Consumatori: ti verranno fornite tutte le informazioni di cui avrai bisogno per procedere. Eco-contributo RAEE assolto ove dovuto - Iscrizione registro RAEE: n. IT08010000000099”.

    Ti è stata utile questa informazione?

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.