Soddisfatti o rimborsati con Philips PerfectCare
Siamo certi che apprezzerai i ferri da stiro della linea PerfectCare e che ne rimarrai soddisfatto. In caso contrario potrai restituire il prodotto ed essere rimborsato!
1. Dal 01/04/2024 al 31/12/2024 acquista un prodotto a scelta tra quelli coinvolti della linea PerfectCare* e conserva il documento d’acquisto e la confezione del prodotto; 2. Al termine dei 60 giorni di prova, se sei insoddisfatto chiedi il rimborso** su www.philipsrimborsi.it registrando i tuoi dati e indicando il motivo dell’insoddisfazione 3. Previa convalida riceverai il rimborso!
Iniziativa “Philips PerfectCare Perfetto o Soddisfatto 2024” valida dal 01/04 al 31/12/2024 nei negozi di elettronica che espongono il materiale pubblicitario e sui relativi e-commerce. Conserva il documento d’acquisto e la confezione del prodotto e, solo se insoddisfatto, chiedi il rimborso dopo 61 giorni di calendario dalla data di acquisto ma non oltre 90 giorni di calendario dall’acquisto. **Un rimborso per persona nel periodo. *Per Prodotti coinvolti e info: Termini e Condizioni su www.philipsrimborsi.it.
You are about to visit a Philips global content page
Continue