IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il bollitore a doppia parete Philips visualizza un codice di errore

    Pubblicato su 13 marzo 2025

    Se sul display del bollitore a doppia parete Philips viene visualizzato un codice di errore, consultare le possibili cause e soluzioni riportate di seguito.

    Un codice di errore E1 indica che la protezione contro il funzionamento a secco non ha rilevato acqua nel bollitore. Lasciare raffreddare il bollitore, quindi riempirlo con acqua prima di riavviare l'apparecchio.

    Un codice di errore E2 indica un guasto del sensore della temperatura. Contattare Philips o inviare il dispositivo presso un centro assistenza Philips per ulteriori controlli.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.