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    Assistenza Philips

    Il servizio Traduzione del pianto non si attiva

    Pubblicato su 27 agosto 2024
    Se il periodo di prova gratuito di 90 giorni per il servizio Traduzione del pianto non si attiva, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.
    • Assicurarsi di utilizzare lo stesso account utente per accedere al servizio.
    • Assicurarsi che l'unità bambino sia online. Traduzione del pianto funziona solo quando l'unità bambino è connessa a Internet.
    • Il periodo di prova gratuita di 90 giorni è terminato. È possibile abbonarsi al servizio Traduzione del pianto tramite l'app.
    • Se si tratta di un nuovo utente, ma la prova gratuita continua a non essere disponibile, contattare Philips.
    • Assicurarsi di utilizzare lo stesso account utente per accedere al servizio.
    • Assicurarsi che l'unità bambino sia online. Traduzione del pianto funziona solo quando l'unità bambino è connessa a Internet.
    • In caso di problemi con l'abbonamento o il pagamento del servizio Traduzione del pianto, andare all'opzione Gestione di Traduzione del pianto nell'app e connettersi al team di supporto Zoundream per ricevere assistenza.
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