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    Assistenza Philips

    Non sono presenti dati SenseIQ

    Pubblicato su 27 agosto 2024
    Se non si ricevono dati SenseIQ, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.
    • Verificare di aver attivato e abilitato la funzione SenseIQ. Per prima cosa, è necessario scaricare l'app Philips Avent Baby Monitor+ sullo smartphone. Quindi, attivare o abilitare la funzione SenseIQ nell'unità genitore o nel menu dell'app.
    • Verificare che l'unità bambino sia installata correttamente utilizzando il supporto 2 in 1. Assicurarsi che sia tutto montato e posizionato correttamente in modo che il bambino sia ben visibile. Utilizzare una coperta con dei motivi e assicurarsi che vi sia un contrasto tra la coperta/imbottita del bambino e il coprimaterasso.
    • Se non si utilizza il supporto 2 in 1, assicurarsi che l'unità bambino non sia troppo lontana dal bambino. Se è troppo lontana, la videocamera dell'unità bambino non è in grado di rilevare i piccoli movimenti del torace del bambino verso l'alto e verso il basso e neanche la frequenza respiratoria.
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