Il televisore è dotato di un interruttore di alimentazione posizionato sulla parte in basso a destra. Assicurarsi che tale interruttore sia acceso prima di utilizzare il televisore.
Se il TV non si accende anche se l'interruttore di alimentazione è già acceso;
- Controllare che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente alla presa di corrente e al TV.
- Collegare il cavo di alimentazione direttamente alla presa di corrente. Evitare l'utilizzo di una prolunga elettrica.
- Spegnere sempre il TV dall'interruttore quando si collega il cavo di alimentazione alla presa di corrente. Questo eviterà sovraccarichi di corrente che farebbero entrare il TV in modalità di protezione.
- Provare a ripristinare il TV spegnendolo per 5 secondi dall'interruttore di alimentazione.
Se il TV continua a non accendersi;
- Contattare il centro assistenza clienti Philips per ulteriore aiuto o per reperire ulteriori informazioni a riguardo. Le informazioni di contatto sono disponibili nella pagina dell'assistenza clienti.
- Assicurarsi di avere a portata di mano il numero di modello e il numero di serie al momento della chiamata. Questi numeri sono riportati sull'adesivo sul lato/retro del televisore.