IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Nel passaggio con cavo al Wi-Fi ho perso la connessione

    Pubblicato su 2017-08-08

    Se per la configurazione delle impostazioni della rete wireless è stata utilizzata la procedura guidata, il prodotto torna al menu principale anche se sono state immesse le impostazioni di rete sbagliate. Dopo il passaggio dalla rete cablata a quella wireless, riavviare il prodotto per accertarsi che questo si ricolleghi alla rete con le impostazioni corrette.

    Se il problema persiste è possibile che le impostazioni di protezione wireless non siano state effettuate correttamente.

    Tuttavia, accertarsi tramite il menu delle impostazioni di avere effettuato le corrette impostazioni di protezione, poiché se non sono corrette il prodotto non può avere accesso alla rete.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.