IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il termometro digitale Philips non funziona

    Pubblicato su 2017-12-01

    In caso il termometro digitale Philips non funzioni, spesso è possibile ripararlo facilmente da soli. Ecco come.

    Il termometro con punta flessibile è dotato di una batteria di lunga durata che dovrebbe durare per circa 2 o 3 anni. Se la batteria è scarica, è possibile sostituirla prima di utilizzare il termometro seguendo le istruzioni riportate di seguito:

    1. Rimuovere il coperchio del vano batterie
    2. Usare un oggetto isolante per rimuovere la batteria (ad esempio, uno stuzzicadenti)
    3. Inserire una nuova batteria (LR41) con il polo positivo (+) rivolto verso l'alto
    4. Reinserite il coperchio del vano batterie
    5. Smaltire la batteria scarica in conformità alle normative vigenti

    Nota: La batteria del succhietto-termometro non può essere sostituita. Una volta esaurita la batteria, è necessario gettarlo.

    Verificare che l'unità di misurazione del succhietto-termometro sia saldamente collegata al succhietto e in posizione di chiusura.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.