• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Il termometro digitale Philips non funziona

    In caso il termometro digitale Philips non funzioni, spesso è possibile ripararlo facilmente da soli. Ecco come.

    Sostituire la batteria.

    Il termometro con punta flessibile è dotato di una batteria di lunga durata che dovrebbe durare per circa 2 o 3 anni. Se la batteria è scarica, è possibile sostituirla prima di utilizzare il termometro seguendo le istruzioni riportate di seguito:

    1. Rimuovere il coperchio del vano batterie
    2. Usare un oggetto isolante per rimuovere la batteria (ad esempio, uno stuzzicadenti)
    3. Inserire una nuova batteria (LR41) con il polo positivo (+) rivolto verso l'alto
    4. Reinserite il coperchio del vano batterie
    5. Smaltire la batteria scarica in conformità alle normative vigenti

    Nota: La batteria del succhietto-termometro non può essere sostituita. Una volta esaurita la batteria, è necessario gettarlo.

    È montato correttamente?

    Verificare che l'unità di misurazione del succhietto-termometro sia saldamente collegata al succhietto e in posizione di chiusura.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.