1

Prestigo

Telecomando universale

    -{discount-percentage}%

    Prestigo

    Telecomando universale

    Massima funzionalità, minimo ingombro.

    Icone a colori per una navigazione e una selezione semplificate. Puoi controllare fino a 8 dispositivi, come TV, DVD(R)-HDD, VCR, satellite, sintonizzatore, decoder via cavo ecc.

    Sfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Massima funzionalità, minimo ingombro.

Icone a colori per una navigazione e una selezione semplificate. Puoi controllare fino a 8 dispositivi, come TV, DVD(R)-HDD, VCR, satellite, sintonizzatore, decoder via cavo ecc.

Sfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile

b2c.p17-shop-able-accessories.title

Scopri tutti gli accessori
Prestigo

Prestigo

Telecomando universale

Total:

Massima funzionalità, minimo ingombro.

Display LCD a colori da 3,6 cm (1,4") facile da leggere

Un display LCD a colori da 3,6 cm (1,4") e risoluzione da 96 x 67 pixel consente una facile lettura del contenuto sullo schermo.

Cursore girevole per una rapida navigazione dei menu

Un cursore dotato di una rotella girevole consente di navigare attraverso il menu di configurazione e le pagine del dispositivo, sia in senso orario che in senso antiorario.

Un telecomando per TV, VCR, SAT, DVD, sintonizz., CD, AMP, ricevitore

Il funzionamento dell'Home Cinema è semplicissimo grazie a una sola unità di controllo per TV, VCR, DVD, sintonizzatore, ricevitore satellitare, decodificatore, lettore CD, amplificatore e ricevitore, indipendentemente dalla marca o dal modello. La praticità delle funzioni one-touch durante la visione dei film preferiti.

Nessun manuale necessario per l'installazione

A differenza di altri telecomandi universali, per i quali è necessario inserire un codice a 3 cifre per identificare la marca e il dispositivo, questo telecomando contiene istruzioni dettagliate sul dispositivo per una corretta configurazione, indipendentemente dalla marca.

Semplice acquisizione IR da altri telecomandi

La personalizzazione delle funzioni è un processo tramite il quale un telecomando acquisisce e memorizza i segnali infrarossi di altri telecomandi per utilizzarli successivamente. Quando i codici dei dispositivi non sono compresi nel database integrato, è possibile acquisirli dal telecomando originale, semplicemente tramite puntamento.

Database con codice infrarosso esteso per quasi tutti i dispositivi o marche

Database universale dei codici IR integrato in un telecomando e contenente una libreria di codici a infrarossi. Ciò consente di controllare un'apparecchiatura con il telecomando senza dover acquisire i singoli segnali. È sufficiente selezionare dal database il gruppo di codici a infrarossi dei dispositivi che si desidera comandare e quindi utilizzare il telecomando praticamente per tutte le apparecchiature dei sistemi audio/video presenti sul mercato, indipendentemente da modello e marca.

È possibile aggiungere e nominare ulteriori funzioni

Consente di aggiungere e nominare ulteriori funzioni con un sistema facile e veloce, per ottenere tutta la funzionalità che si desidera.

Attività per controllare più dispositivi con la sola pressione di un tasto

Anziché far funzionare i componenti singolarmente, il controllo basato sull'attività raggruppa le funzioni utilizzate più di frequente per attività, ad esempio "Visione film" o "Ascolto CD". Quando l'utente seleziona "Visione film", non deve attivare ogni singolo apparecchio, ad esempio il lettore DVD, il televisore e il ricevitore multimediale; un solo tasto contiene tutti i comandi per iniziare subito a guardare il film: viene attivato il televisore, l'amplificatore con l'input appropriato selezionato e il lettore DVD, e viene avviata la riproduzione.

Schermo LCD con retroilluminazione per l'uso anche in ambienti bui

La retroilluminazione è una funzione che illumina lo schermo LCD o la tastiera per l'uso in ambienti bui. I due tipi più comuni di retroilluminazione includono LED e elettroluminescenza (EL). L'illuminazione del telecomando tramite LED è solitamente di colore giallo o verde acceso, mentre i pannelli EL sono illuminati con tonalità più morbide di blu, bianco o verde.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare