Paga con Klarna
Garanzia di 2 anni
Design rétro, audio nitido
Cuffie cablate con apertura posteriore
Driver angolati da 50 mm
Confortevoli per un ascolto prolungato
Sfoggia pantaloni di pelle, la tua camicia preferita e queste cuffie over-ear per un look rétro anni '70! Che tu stia ascoltando vinili storici o la hit del momento in streaming, siediti, rilassati e goditi un suono ricco e autentico.
Il design con apertura posteriore ti permette di cogliere la vera essenza dei brani musicali. Senza alcuna chiusura che intrappoli il suono, potrai goderti una performance coinvolgente e spaziosa che separa le voci e gli strumenti, permettendoti di apprezzare appieno ogni nota. Ti sembrerà di essere in studio con la tua band preferita.
I driver al neodimio sono progettati per inclinarsi di 15 gradi, adattandosi alla geometria naturale dell'orecchio, in modo da sentire ogni frequenza con la massima precisione. Da frequenze alte nitide, a basse perfettamente controllate, fino a frequenze medie ricche e naturali. Cuffie perfette per qualsiasi tipo di musica.
Considera le recensioni dei prodotti
5.0
su 5
1
Recensione
Tullietto Affernik
04/12/2025
Italia
Magistrali
Assolutamente straordinarie. Una qualità audio impressionante anche attaccandole semplicemente allo smartphone. Apprezzo il compromesso perfetto tra qualità e dettaglio e il fatto che per sentire tutte le nuances la sorgente non viene filtrata eccessivamente, quindi non sono cuffie estremamente esigenti, e per pilotarle anche a volume alto e avvolgente non c'è bisogno di una sorgente potente o di specifica qualità. Sinceramente è una delle cuffie dalla maggior qualità sonora che io abbia mai provato, e ho anche tante Sennheiser di alta fascia. Bellissimo il logo Philips sull'interno del padiglione.
Questa revisione è stata effettuata per Retro SHP9500CY Cuffie over-ear per utilizzo in ambienti interni
Questa revisione è stata effettuata per Retro SHP9500CY Cuffie over-ear per utilizzo in ambienti interni