Paga con Klarna
Garanzia di 2 anni
LUM11016RAPX2
Tipo RAP
Per LED-HL [~H7]*
Qualità e affidabilità Philips
Gli anelli di connessione LED Philips sono realizzati in metallo resistente e sono in grado di resistere alle sollecitazioni fisiche e termiche. Sono stati testati nelle condizioni più difficili per garantire prestazioni durature.
Le lampadine per fari LED Philips HL [~H7] sono compatibili con un'ampia gamma di veicoli. Per scoprire se sono necessari anelli adattatori aggiuntivi per il passaggio alla tecnologia LED, consulta l'elenco di compatibilità Philips**. Ti consigliamo di controllarlo regolarmente perché viene costantemente aggiornato.
Quando passi alla tecnologia LED, potresti avere bisogno di anelli adattatori compatibili con il modello della tua auto per installare in modo sicuro le lampade LED. Gli anelli adattatori LED Philips sono facili da installare e sono compatibili con un'ampia gamma di veicoli. Il manuale dell'utente è disponibile nella pagina di assistenza Philips***.
Compatibile con il LED Philips Ultinon Pro3021 [~H7] e il LED Philips Ultinon Pro3022 [~H7]
Disponibile sul sito Web Philips.com/LEDcompatibility-check
Per i dettagli, visita il sito Web Philips.com/AutomotiveSupport