241B7QGJEB/00
Consumo energetico minimo
Il monitor Philips ecocompatibile da 24" è stato progettato per una produttività ecosostenibile. Il design a basso consumo energetico offre un risparmio energetico di livello superiore. PowerSensor e LightSensor consentono di ridurre ai minimi il consumo energetico, garantendo al contempo immagini nitide.
Scopri tutti i vantaggiSe hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Con un nuovo design per il risparmio energetico dotato di alimentazione estremamente efficiente, questo monitor raggiunge una classe energetica superiore, offrendo al contempo prestazioni eccezionali. Il basso consumo energetico è garantito dall'innovativa tecnologia della retroilluminazione LED in grado di dare vita a colori brillanti con un minor consumo energetico. Fa sempre la differenza, indipendentemente dal numero di monitor utilizzati.
PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino al 70% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio.
I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità di rotazione di 90°. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.
I nuovi display Philips includono cornici ultra sottili per distrazioni minime e massima superficie di visione. Ideali per configurazioni con display multipli o affiancati come nei giochi, nelle applicazioni di grafica e professionali, questi display con cornice ultra sottile danno la sensazione di usare un solo, grande display.
LightSensor utilizza un sensore intelligente per regolare la luminosità dell'immagine a seconda della luce della stanza per un'immagine perfetta con il minimo consumo di energia.
Grazie all'interruttore da 0 Watt situato comodamente sul retro, è possibile scollegare completamente il monitor dall'alimentazione CA. In questo modo, il consumo energetico sarà pari a zero e le tue emissioni di anidride carbonica saranno ulteriormente ridotte
Philips si impegna a utilizzare materiali sostenibili ed ecocompatibili in tutti i monitor della gamma. Tutte le parti in plastica del rivestimento, le parti in metallo dello chassis e i materiali di imballaggio utilizzano prodotti riciclabili al 100%. In alcuni prodotti selezionati si utilizza fino all'85% di plastica riciclata. Philips rispetta gli standard RoHS assicurando la riduzione o eliminazione delle sostanze tossiche.
Imballaggio realizzato con materiali riciclati al 100% per ridurre l'impatto ambientale.
Progettato per la sostenibilità e la riduzione dei costi di esercizio, questo monitor soddisfa gli standard ambientali. Ad esempio: Energy STAR, EPEAT e certificazione TCO. Per ulteriori informazioni sulla certificazione, visitare: Energy STAR: https://www.energystar.gov/ EPEAT: https://www.epeat.net/ Certificazione TCO: https://tcocertified.com/
I punti luminosi costituiscono un difetto dei monitor LCD una volta ritenuto inevitabile in seguito al processo di produzione. Grazie a Zero Bright Dot™, i monitor Philips non presentano questo tipo di difetto.
Immagine/Display
Connettività
Funzioni utili
Piedistallo
Potenza
Dimensioni (lxpxa)
Peso
Condizioni atmosferiche
Sostenibilità
Conformità e standard
Cabinet
Contenuto della confezione