Il nostro tiralatte elettrico indossabile Philips Avent offre la libertà e la flessibilità di estrarre il latte in modo silenzioso e discreto, mantenendo le mani libere per altre attività.
Quali sono i vantaggi di un tiralatte indossabile?
Estrazione senza problemi
Estrarre il latte stando sedute in un ambiente rilassato e confortevole aiuterà a farlo in modo più efficiente, ma l'utilizzo del tiralatte indossabile offre anche la flessibilità necessaria per alzarsi e muoversi, tenere in braccio il bambino, chiamare un amico o prendere uno spuntino veloce o una bevanda senza dover armeggiare con le parti ingombranti (come avviene ad esempio con i tiralatte normali).
Inoltre, consente di avere le mani libere per poter regolare le impostazioni del tiralatte e maneggiare facilmente il latte estratto.
Inoltre, il design ospedaliero del tiralatte indossabile è in grado di imitare le abitudini di allattamento del neonato per stimolare il flusso di latte materno in modo naturale e silenzioso, fino a 85 volte al minuto.
Offre un'estrazione fluida e naturale, e il suo tocco delicato assicura il massimo comfort.
Suggerimento: Una volta stabilita la propria routine di allattamento, è possibile alzarsi e muoversi liberamente durante l'estrazione del latte, ma se questa rallenta o si interrompe, è necessario proseguire da sedute.
Comodo e discreto
Il tiralatte elettrico indossabile è progettato per essere leggero, comodo e facile da indossare.
Il suo design ergonomico si adatta al 99% delle mamme se utilizzato con le coppe e gli inserti del tiralatte indossabile della misura corretta. Le nostre esclusive coppe in silicone SkinSense si adattano delicatamente al seno per il massimo comfort durante le sessioni di estrazione.
Le coppette si adattano alla maggior parte dei reggiseni normali e da allattamento, per un facile trasporto a mani libere e un'esperienza di utilizzo discreta.