Per ricaricare il rasoio da donna Philips, inserire lo spinotto piccolo del cavo di ricarica nella porta di ricarica dell'apparecchio e collegare l'altra estremità del cavo a una fonte di alimentazione adeguata.
Se si perde o si danneggia il cavo di ricarica originale del prodotto o se è necessario un adattatore USB per caricare il dispositivo, fare clic qui e cercare il numero di modello stampato sul retro del prodotto (se si cerca l'adattatore USB, provare a cercare "HQ87" anziché il numero di modello).
Suggerimento: ricaricare sempre completamente la batteria prima di utilizzare il rasoio da donna Philips per la prima volta. I nostri prodotti vengono impostati su uno stato di sospensione prima che lascino la fabbrica, per garantire che non si accendano accidentalmente durante il trasporto e che la ricarica completa della batteria riattivi il prodotto. Non sai per quanto tempo ricaricare il rasoio da donna? Fare riferimento all'altro manuale fornito oppure cercare online facendo clic qui e cercando il numero di modello.