1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    PR3094/00 TensRelief Pro TENS wireless
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    TensRelief Pro TENS wireless

    PR3094/00

    La stimolazione con TensRelief / PulseRelief sembra diversa o è meno piacevole del solito.

    Potrebbero essere diverse le ragioni per cui la stimolazione con TensRelief / PulseRelief sembra diversa. Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema:

    Risoluzione dei problemi

    • L'intensità è troppo alta o troppo bassa: premere + o - per aumentare o diminuire l'intensità.
    • L'intensità è troppo alta o troppo bassa: scegliere un altro programma di trattamento.
    • Gli elettrodi non sono applicati nel punto giusto. Spegnere le unità per il trattamento e scollegarle dagli elettrodi. Rimuovere gli elettrodi dalla pelle e spostarli leggermente.
    • Gli elettrodi non sono applicati correttamente. Spegnere le unità per il trattamento e scollegarle dagli elettrodi. Controllare che gli elettrodi siano applicati correttamente sulla pelle.
    • Gli elettrodi sono troppo sporchi. È possibile provare a pulire gli elettrodi (vedere il capitolo “Pulizia”). Se questo non risolve il problema, sostituire gli elettrodi.
    • Gli elettrodi sono usurati. Sostituite gli elettrodi.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: PR3094/00 .

    Risoluzione dei problemi

    Altri guasti (7)
    Apparecchio (4)
    Indicatori luminosi (3)
    Problemi relativi alla temperatura (1)
    Display (1)
    Notifiche di errore (2)
    Parti e accessori (1)
    Funzionalità (1)
    Primo utilizzo e installazione/Download (1)