1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 21 giorni

    • Spedizione gratuita sopra i €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    TensRelief Pro TENS wireless

    2 canali che usano 4 elettrodi, Controllo wireless, Monitor attività integrato, 15 programmi PR3094/00

    Risoluzione dei problemi

    La stimolazione con TensRelief / PulseRelief sembra diversa o è meno piacevole del solito.

    Potrebbero essere diverse le ragioni per cui la stimolazione con TensRelief / PulseRelief sembra diversa. Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema:

    Risoluzione dei problemi

    • L'intensità è troppo alta o troppo bassa: premere + o - per aumentare o diminuire l'intensità.
    • L'intensità è troppo alta o troppo bassa: scegliere un altro programma di trattamento.
    • Gli elettrodi non sono applicati nel punto giusto. Spegnere le unità per il trattamento e scollegarle dagli elettrodi. Rimuovere gli elettrodi dalla pelle e spostarli leggermente.
    • Gli elettrodi non sono applicati correttamente. Spegnere le unità per il trattamento e scollegarle dagli elettrodi. Controllare che gli elettrodi siano applicati correttamente sulla pelle.
    • Gli elettrodi sono troppo sporchi. È possibile provare a pulire gli elettrodi (vedere il capitolo “Pulizia”). Se questo non risolve il problema, sostituire gli elettrodi.
    • Gli elettrodi sono usurati. Sostituite gli elettrodi.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: PR3094/00 .

    Risoluzione dei problemi
    Altri guasti(7)
    Display(1)
    Notifiche di errore(2)
    Apparecchio(4)
    Indicatori luminosi(3)
    Problemi relativi alla temperatura(1)
    Parti e accessori(1)
    Funzionalità(1)
    Primo utilizzo e installazione/Download(1)

    Non è quello che cerchi?

    Abbiamo risposto alla domanda?

    Chatta con uno dei nostri agenti!