Barba lunga e lametta? Un binomio che non esiste. I veri esperti della barba lo sanno bene: la rasatura è più precisa e confortevole con il rasoio elettrico, anche se si preferisce portare barba e baffi lunghi (attualmente di gran moda!). Se fai parte della categoria e ti chiedi quale rasoio elettrico comprare per un avere un aspetto sempre curato e impeccabile, di seguito ti presentiamo le 5 necessità fondamentali che un rasoio elettrico deve soddisfare per chi ha la barba lunga.
Al primo posto mettiamo ovviamente il bisogno di definizione: i rasoi elettrici migliori sono quelli che utilizzano lame di precisione, resistenti ed affilate, per un risultato impeccabile.
La tecnologia si è evoluta e i rasoi elettrici di ultima generazione sono dotati di ghiere con rivestimento anti-attrito, per offrire il massimo comfort e una perfetta scorrevolezza sulla pelle.
La precisione deve però andare di pari passo con la delicatezza: una rasatura definita e precisa deve anche rispettare la pelle, e ridurre al minimo il rischio di tagli o irritazioni.
La vita frenetica può mettere a repentaglio la cura di se stessi e spesso si ha davvero poco tempo per rasarsi. Fondamentale è allora optare per un rasoio elettrico che ti permetta di scegliere le impostazioni di rasatura in modo rapido, offrendoti magari la personalizzazione automatica del taglio in base alle caratteristiche e alla lunghezza della tua barba.
Praticità è un’altra parola chiave nella scelta del rasoio elettrico da comprare. I migliori prodotti in commercio sono quelli dotati di batteria a lunga durata e anche di ricarica wireless: così ricarichi in modo comodo e veloce e hai il tuo rasoio elettrico sempre pronto all’uso.
Un ottimo rasoio elettrico deve essere versatile e permetterti di scegliere lo stile che preferisci, ogni giorno: voglia di barba lunga con effetto incolto? Esistono rasoi elettrici con regolabarba che ti consentono di ottenerla. Appuntamento di lavoro? Il risultato deve essere perfettamente curato e definito: i migliori rasoi comprendono accessori regolabarba per ogni necessità.
Le lame di precisione Nanotech e le ghiere SkinComfort assicurano una rasatura senza paragoni che rispetta la pelle, mentre il sensore BeardAdapt controlla la densità dei peli 15 volte al secondo, adattando automaticamente la rasatura alla densità della tua barba. Con la base di ricarica wireless QI e la pratica custodia, puoi portare il rasoio elettrico sempre con te e averlo a disposizione quando ti serve. Provalo, acquista S9000 Prestige sul nostro shop!
Insomma, come hai capito per prenderti cura al meglio della tua barba lunga è fondamentale avere al tuo fianco l’alleato giusto. Philips S9000 Prestige è il rasoio elettrico che racchiude tutte le caratteristiche appena elencate.
You are about to visit a Philips global content page
Continue