Durante l'installazione delle lampadine LED sull'auto, potrebbero verificarsi alcuni problemi, come un messaggio di errore sul cruscotto, sfarfallio o luce fioca. Questi messaggi di errore non indicano che la lampadina LED è difettosa. Si tratta di errori comuni legati al passaggio alla tecnologia LED.
Pertanto, abbiamo sviluppato soluzioni intelligenti per risolvere queste problematiche. Gli esclusivi adattatori CANbus Philips garantiscono un funzionamento fluido dei sistemi di illuminazione del veicolo, per prestazioni elettriche affidabili nel tempo.
Per sapere se te ne serve uno, consulta il nostro elenco di compatibilità philips.com/LEDcompatibility-check.
Utilizza l'adattatore CANbus Philips per rimuovere i messaggi di errore inesatti sul cruscotto e il CANbus Philips per la riparazione delle luci* per rimuovere il problema dello sfarfallio.
*Il CANbus Philips per la riparazione delle luci è direttamente integrato nelle nostre lampadine LED di nuova generazione (Ultinon Pro9000 e Ultinon Pro5000). Non è necessario un CANbusaggiuntivo per eliminare lo sfarfallio! Tuttavia, in qualche raro caso, per eliminare completamente lo sfarfallio, potrebbe essere necessario un CANbus aggiuntivo.