Diagnosi Radiografica

 

 

L'esame giusto al momento giusto per garantire l'affidabilità diagnostica

L'affidabilità diagnostica è sempre stata il vostro obiettivo. E, con i continui cambiamenti nel panorama dell'assistenza medica e l'esigenza di migliorare gli esiti clinici, sta diventando una necessità sempre più pressante. Ogni passaggio del processo diagnostico deve garantire entrambi gli aspetti e fornire risultati specifici e significativi. Per questo motivo vi offriamo:

 

  • Un portale che vi consente di accedere in modo trasparente a tutti i dati rilevanti, affinché possiate trovare le informazioni di cui avete bisogno al momento più opportuno
  • Strumenti per collaborare con la vostra rete di professionisti sanitari e semplificare il processo, per definire l'imaging e il protocollo appropriati
  • Piattaforme software integrate per la refertazione, che semplificano la consultazione, e piattaforme di visualizzazione avanzate, per visualizzare immagini multimodali lungo l'intero percorso terapeutico
  • Avanzati sistemi di imaging che consentono di produrre in tempi brevi una diagnosi affidabile, grazie a un contrasto eccezionale per i tessuti molli
  • Reti di esperti e formazione continua, per aiutarvi a perfezionare le vostre competenze e apprendere le tecniche più moderne

 

Scoprite come le nostre soluzioni per radiologia possono aiutarvi a formulare diagnosi cliniche in modo efficiente e affidabile.

"Grazie alle tecniche di imaging avanzato di Philips, come 3D, MIP e MPR, possiamo visualizzare e elaborare facilmente le immagini in modo da ottimizzare le diagnosi. Possiamo valutare più efficacemente l'estensione della patologia e fornire al personale sanitario informazioni più efficaci sul problema riscontrato".

 

Dottor D'Arcy Little
MD, CCFP, FRCP, radiologo, Orillia Soldiers' Memorial Hospital, Orillia, Ontario

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

Iniziare l'assistenza sul campo

Fornire informazioni ai medici curanti non è mai stato così facile.

"Fornire informazioni ai medici curanti non è mai stato così facile…"

 

 

Scoprite come l'Hennepin County Medical Center (HCMC) usa i sistemi PACS per preparare i radiologi a un cambiamento del loro ruolo all'interno della nuova struttura dell'assistenza sanitaria.

Qualità dell'assistenza

Il CIO Bert Reese spiega in che modo i servizi integrati di rete forniscono dati dal trasporto di emergenza all'unità di terapia intensiva, fino a casa, per migliorare la qualità dell'assistenza.

Scoprite come l'integrazione dei sistemi informatici a livello aziendale aiuta il personale sanitario a migliorare l'assistenza e al tempo stesso semplifica il flusso di lavoro.

Scoprite come all'interno di una rete ospedaliera sono state affrontate con successo le sfide di integrazione dei sistemi PACS, RIS ed EMR.

 

Scarica il PDF

La strada verso l'affidabilità diagnostica

Risorse

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.