Scoprite le nostre
aree di specializzazione

Specialità cliniche

Nell'ambito delle varie specialità cliniche ogni operatore sanitario deve affrontare sfide diverse, ma tutti sono accomunati dallo stesso obiettivo di fornire un'assistenza migliore e più efficiente, migliorando il più possibile gli esiti e l'esperienza del paziente. Philips è al vostro fianco, fornendovi informazioni cliniche dettagliate, esperienza clinica approfondita, soluzioni pratiche e una visione completa degli sviluppi futuri del settore sanitario.

Comprendere le problematiche e le opportunità che avete di fronte è solo uno dei modi in cui vi aiutiamo a creare un futuro migliore.

 

Scoprite di più sulle nostre specialità cliniche.
 

  • Anestesia

    Anestesia

    In sala operatoria sono necessarie soluzioni per anestesia conformi agli attuali requisiti basati sui dati e idonee a tutte le fasi dell'assistenza perioperatoria.

  • Cardiologia

    Cardiologia

    Macchine e apparecchi di cardiologia innovative che accelerano il flusso di lavoro, aumentano l'efficienza e offrono informazioni cliniche dettagliate.

  • Monitor Terapia Intensiva

    Monitor Terapia Intensiva

    Offrire cure intensive di alta qualità a costi accessibili, con strumenti che forniscono informazioni utili per accelerare il processo decisionale e intervenire tempestivamente sul paziente.

  • Radiologia

    Radiologia

    Mettiamo a vostra disposizione soluzioni per la radiologia che consentono di offrire diagnosi di qualità e al tempo stesso di migliorare l'esperienza del paziente.

  • Apnea notturna

    Apnea notturna

    Soluzioni Philips Respironics per la diagnosi e la terapia dell’apnea del sonno e il rispetto nel lungo periodo delle prescrizioni mediche.

Non-clinical specialties

Nuove tendenze

@PhilipsItalia

Per saperne di più
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.