Una cura migliore per le pazienti aumentando la produttività del reparto

Mammografia

È stato dimostrato che la mammografia digitale aumenta l'efficienza dello screening del tumore al seno. Oggi le soluzioni Philips basate sull'esclusiva tecnologia a conteggio di fotoni introducono un ulteriore progresso nel campo della mammografia digitale: una qualità d'immagine eccezionale con una dose di radiazioni drasticamente inferiore.
  • Mammografia digitale

    Mammografia digitale

    Le soluzioni per mammografia digitale Philips consentono di fornire alle donne percorsi di cura personalizzati, con livelli di dose estremamente contenuti. Con MicroDose SI potrete ottenere immagini di eccellente qualità e informazioni aggiuntive grazie all’analisi spettrale effettuata senza mezzo di contrasto, tramite un esame mammografico a basso dosaggio, rapido e confortevole. Con IntelliSpace Breast potrete visualizzare studi mammografici, ecografici e RM* da una singola postazione di lavoro, per ottenere un quadro completo e formulare diagnosi rapide e sicure.*Applicazione clinica multimodalità di IntelliSpace (opzionale)

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.