Fin dalla prima occasione, i patologi dovranno cercare mezzi più efficienti per supportare una terapia mirata, specifica per il paziente e un processo decisionale accurato e corretto. Philips IntelliSite Pathology è una soluzione innovativa in grado di aiutare il team a ottenere esiti migliori.
Con la possibilità di condividere le informazioni multidisciplinari, i patologi potranno prendere decisioni informate e acquisire nuove conoscenze sulle patologie. IntelliSite combina tecnologie all'avanguardia, tra cui iSyntax, per migliorare l'efficienza del flusso di lavoro, stimolare la collaborazione e aumentare l'affidabilità diagnostica.
IntelliSite consente la creazione di reti virtuali per favorire la connessione tra laboratori di patologia e personale sanitario. La soluzione si interfaccia in modo semplice con il sistema informativo di laboratorio ed è compatibile con una varietà di combinazioni di hardware. Ora è possibile eseguire il riesame rapido dei casi e consultare patologi esperti in località remote.