Patologia digitale

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

Note a piè di pagina

* Questionario a cui hanno risposto 52 partecipanti fra patologi, responsabili e tecnici di laboratorio in Europa nel 2018. I risultati sono specifici per l'istituto nel quale sono stati ottenuti e potrebbero non riflettere i risultati ottenibili presso altri istituti.

*La soluzione per anatomia patologica digitale è un pacchetto composto da: scanner per patologia di seconda generazione SG20/SG60/SG300 • Software di visualizzazione Image Management System • Application Server del sistema di gestione immagini e software di archiviazione • Monitor di alta qualità da 27" convalidato con la soluzione IVD (solo Stati Uniti)

Ai sensi dell'approvazione in deroga per l’uso in situazioni di emergenza (EUA), è stato consentito l'uso di PIPS negli Stati Uniti e ora, con la fine dell'EUA, Philips sta tentando di ottenere l'autorizzazione 510k per il dispositivo PIPS.

 

Philips IntelliSite Pathology Solution è conforme al regolamento (UE) 201 7/746 del Parlamento europeo e del Consiglio del 5 aprile 2017 relativo alla diagnostica in vitro (IVDR).

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.