SG60 è progettato per soddisfare le esigenze dei laboratori con un flusso di lavoro snello e la necessità di eseguire la scansione di piccole serie di vetrini per ottenere l'eccellenza operativa e ridurre i tempi di elaborazione eseguendo la scansione di serie di vetrini in parallelo. Grazie a un'elevata produttività, a un'alta percentuale di letture corrette alla prima scansione e alla scansione automatica dopo il caricamento dei vetrini, il modello SG60 consente di digitalizzare i campioni istologici e ottenere immagini diagnostiche cliniche di alta qualità per l'uso clinico di routine anche su reti di patologia integrate.
SG300 è progettato per consentire ai laboratori con volumi elevati di ottimizzare l'utilizzo degli scanner e ridurre ulteriormente il costo totale di gestione per vetrino mediante la scansione notturna. Grazie a un'elevata produttività, a un'alta percentuale di letture corrette alla prima scansione e alla scansione automatica dopo il caricamento dei vetrini, il modello SG300 consente di digitalizzare i campioni istologici e ottenere immagini diagnostiche cliniche di alta qualità per l'uso di routine e reti di patologia integrate.
Il sistema di gestione delle immagini (IMS) è costituito da un visualizzatore per anatomia patologica e da un server e un'applicazione di archiviazione; è progettato per migliorare l'efficienza e l'efficacia del laboratorio di anatomia patologica. Il design aperto e scalabile e la nuova interfaccia utente si integrano nel flusso di lavoro e nell'ambiente dell'infrastruttura IT. IMS gestisce archivi di immagini, comprese immagini WSI (di vetrini interi) e immagini macroscopiche, oltre a funzionalità complete di integrazione LIS, networking, sicurezza, audit trail e archiviazione. Il facile accesso a informazioni e risorse può migliorare la revisione digitale dei casi.
Torneresti mai a utilizzare il microscopio? Non molti lo farebbero. Tutti i 52 patologi che hanno partecipato a un'indagine hanno affermato che la digitalizzazione aiuta a raggiungere il consenso diagnostico e che non tornerebbero mai al vecchio modo di lavorare.1 Con i nostri scanner di vetrini, il sistema di gestione delle immagini (IMS) e una serie completa di strumenti e funzionalità software, è facile ridurre al minimo i dubbi e formulare rapidamente una diagnosi sicura.
La nostra soluzione per anatomia patologica digitale permette di adottare metodi di lavoro più efficienti, da remoto e basati sulla collaborazione. I patologi hanno migliorato l'efficienza fino al 15-20% per ciascun caso grazie alla transizione digitale.2 La digitalizzazione aiuta anche a raggiungere il consenso diagnostico.3 La possibilità di avere una seconda opinione di persone esperte migliora la confidenza diagnostica e aiuta a prendere le decisioni giuste per i pazienti.
Puoi utilizzare la nostra soluzione per anatomia patologica digitale nella tua infrastruttura IT e le funzionalità AI* per migliorare la produttività e l'efficienza. Ad esempio, 35 laboratori di anatomia patologica utilizzano già la soluzione Philips per anatomia patologica e Ibex AI e hanno aumentato la produttività per la diagnosi fino al 37%.4
Scopri che cosa hanno imparato circa 400 clienti e più di 20 laboratori ospedalieri di anatomia patologica dalla digitalizzazione con la soluzione Philips. Una soluzione che favorisce la collaborazione con le équipe cliniche attraverso la consulenza da remoto, la condivisione dei casi in tempo reale e le discussioni multidisciplinari.
Torneresti mai a utilizzare il microscopio? Non molti lo farebbero. Tutti i 52 patologi che hanno partecipato a un'indagine hanno affermato che la digitalizzazione aiuta a raggiungere il consenso diagnostico e che non tornerebbero mai al vecchio modo di lavorare.1 Con i nostri scanner di vetrini, il sistema di gestione delle immagini (IMS) e una serie completa di strumenti e funzionalità software, è facile ridurre al minimo i dubbi e formulare rapidamente una diagnosi accurata.
Philips Capital offre una varietà di modelli finanziari tra cui scegliere per migliorare l'accuratezza diagnostica e ottimizzare la prevedibilità del flusso di cassa. I nostri esperti sono a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata e calcolare il ROI che potresti ottenere con i sistemi Philips.
I laboratori di anatomia patologica sono appena all'inizio del loro percorso di digitalizzazione e i reparti possono promuovere l'interoperabilità con questo settore in molti modi. Standardizzare i formati delle immagini dei vetrini e promuovere la stretta integrazione tra diversi sistemi software saranno azioni vantaggiose sia per i singoli utenti sia per i sistemi sanitari.
L'approccio della piattaforma aperta di Philips per la patologia digitale aiuta a realizzare l'integrazione degli scanner con l'interoperabilità indipendente dal fornitore e la strategia di IA aperta.
Scopri come la diagnostica integrata di Philips rende facilmente accessibili le informazioni in tutta la struttura, favorendo la collaborazione e aiutandoti ad accelerare la diagnosi.
I risultati sono specifici per l'istituto nel quale sono stati ottenuti e potrebbero non riflettere i risultati ottenibili da altri istituti.
[1] Indagine condotta in Europa nel 2018 a cui hanno partecipato 52 patologi, responsabili di laboratorio e tecnici di laboratorio. La soluzione PIPS può essere utilizzata per la diagnostica in vitro. Può aiutare i patologi a esaminare e interpretare le immagini digitali di vetrini di anatomia patologica chirurgica preparati da tessuto con paraffina fissato in formalina (FFPE). La soluzione PIPS non è commercializzata in tutti i Paesi.
[2] KLAS Research ‘US Digital Pathology 2023’ Performance Insights.
[3] Sarfati D, Gurney J. Preventing cancer: the only way forward. The Lancet, Agosto 2022, 400(10352):540-541. DOI: 10.1016/S0140-6736(22)01430-1.
[4] Informazioni fornite da Ibex AI Raoux, et al. Modern Pathology (2021) 34 (suppl 2): 598-599. Ibex AI è una soluzione RUO (Research Use Only) negli Stati Uniti.
*PIPS è compatibile con i file iSyntax e, con il Software Development Kit (SDK), aziende terze possono utilizzarla per le funzionalità AI.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.