Sfrutta la semplicità dell'accesso alle informazioni del paziente per prendere decisioni più informate. Philips La nostra soluzione IntelliSite Pathology è una piattaforma a elevata scalabilità che migliora la produttività con immagini digitali ad alta risoluzione, funzioni di collaborazione e strumenti di gestione dei casi. Migliora la condivisione delle informazioni tra gli operatori sanitari per soddisfare le sfide del carico di lavoro dei laboratori di anatomia patologica.
Scopri come mettere in contatto il tuo team tramite Philips IntelliSite Collaboration Suite
Fin dalla prima occasione, i patologi dovranno cercare mezzi più efficienti per supportare una terapia mirata, specifica per il paziente e un processo decisionale accurato e corretto. Philips IntelliSite Pathology è una soluzione innovativa in grado di aiutare il team a ottenere esiti migliori. Con la possibilità di condividere le informazioni multidisciplinari, i patologi potranno prendere decisioni informate e acquisire nuove conoscenze sulle patologie. Philips IntelliSite combina tecnologie all'avanguardia, tra cui iSyntax, per migliorare l'efficienza del flusso di lavoro, stimolare la collaborazione e aumentare l'affidabilità diagnostica. La piattaforma Philips IntelliSite consente la creazione di reti virtuali per favorire la connessione tra laboratori di patologia e personale sanitario. La soluzione si interfaccia in modo semplice con il sistema informativo di laboratorio ed è compatibile con una varietà di combinazioni di hardware. Ora è possibile eseguire il riesame rapido dei casi e consultare patologi esperti in località remote.
Di seguito sono illustrate alcune delle sfide odierne dell'anatomia patologica. Una maggiore efficienza e una diagnostica più accurata sono fondamentali per ottenere i risultati che pazienti, patologi e oncologi richiedono. La risposta può venire proprio dalla digitalizzazione.
La logistica relativa all'invio dei vetrini non è più un problema. Non si corre più il rischio di perdere o danneggiare i campioni. Si risparmiano soldi e tempo.
Alexi Baidoshvili, MD, patologo presso il LabPON, Hengelo, Paesi Bassi
Philips IntelliSite è un sistema automatizzato digitale per la creazione, la gestione e l'analisi di immagini digitali di patologia che include uno scanner ultrarapido per vetrini di patologia, un sistema di gestione delle immagini e un visualizzatore di casi, integrato con strumenti software avanzati per gestire la scansione, l'archiviazione, la presentazione, l'analisi e la condivisione delle informazioni. Philips IntelliSite velocizza e semplifica l'accesso alle informazioni di istopatologia all'interno dell'organizzazione, inoltre aiuta il personale a lavorare in maniera più efficiente. IntelliSite è la strada innovativa per il mondo della patologia, proiettata verso la gestione predittiva della salute e, in ultima istanza, esiti migliori.
Trasformazione del flusso di lavoro dell'istopatologia Attualmente, per eseguire la scansione di un vetrino e renderlo disponibile per una visualizzazione con un ingrandimento di 40x (per un'area di 15x15 mm) occorrono solo 60 secondi. Organizza i risultati, riesamina e referta ogni singolo caso in maniera rapida ed efficiente. Passaggi rapidi da un vetrino all'altro, aree di visualizzazione personalizzate e collaborazione a livello globale ora sono una realtà.
Integrazione LIS bidirezionale
Messa a fuoco automatica continua
Collaborazione in tempo reale
1 - Organizzazione Mondiale della Sanità - World Cancer Report 2014 2 - Cifre per gli Stati Uniti -AAMC 2014 3 - Wolff AC et al, Journal of Clinical Oncology 25: 118-145 2007 4 - National Patient Safety Agency - Marzo 2010 5 - Cifre per gli Stati Uniti -SciMetrika2010
You are about to visit a Philips global content page
Continue