Imaging generico

Decisioni cliniche avanzate in radiologia

In un ambiente sanitario complesso e mutevole come quello attuale, i medici hanno bisogno che ogni immagine contribuisca a una diagnosi sicura e ogni singolo passaggio riveste un'importanza cruciale all'interno del flusso di lavoro clinico.

 

Le apparecchiature Philips per l'imaging generico mettono a disposizione soluzioni innovative che consentono di gestire le complessità cliniche semplificando il flusso di lavoro. La nostra suite di sistemi è progettata per soddisfare le numerose e particolareggiate sfide della pratica clinica. Siamo certi che troverete qui il sistema giusto per le vostre esigenze.

Contattateci

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Imaging generico

Il trasduttore più adatto per il vostro sistema

 

Ergonomici e leggeri, i trasduttori della nostra ampia gamma sono disponibili in numerose configurazioni che consentono una migliore penetrazione con minori artefatti. Scoprite di più sulla nostra gamma completa di trasduttori e ricevete istruzioni dettagliate sulle procedure di cura e manutenzione.

Immagine della famiglia di trasduttori
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.