White paper ∙ Di Radiologie Oldenburg ∙ mag 30, 2024 ∙ 4 minuti di lettura
Il Radiologie Oldenburg aveva deciso di sostituire il proprio sistema per la gestione delle immagini, ma la migrazione doveva essere portata a termine senza grosse interruzioni al flusso di lavoro. Philips ha collaborato con il cliente per integrare la nuova soluzione nel panorama IT preesistente, ha fornito un solido piano di migrazione dei dati e ha completato il processo in sicurezza, senza intoppi e in tempi brevi.
White paper
Mantenere la qualità diagnostica è fondamentale per fidelizzare pazienti e medici. L'area di lavoro PACS unificata di Philips include l'Interactive Multimedia Reporting nativo e un portale dedicato ai medici per consentire all'utente di mantenere un livello di efficienza standard.
"È davvero semplice e pratico visualizzare gli studi precedenti in un'unica schermata e metterli a confronto con gli studi recenti; questo è un aspetto cruciale per i pazienti oncologici."
Radiologo e responsabile IT Radiologie Oldenburg
Pur mantenendo un approccio prevalentemente clinico, Philips pone l'attenzione sugli utenti finali durante la progettazione e l'implementazione delle proprie soluzioni. Migliorare la loro esperienza può contribuire a risolvere l'allarmante tendenza di situazioni di burnout tra i medici e a fidelizzare il personale. Poiché i medici e il personale possono mostrare riluttanza quando si tratta di acquisire competenze su una nuova tecnologia, il team di esperti che si è occupato della migrazione ha fornito formazione e supporto per semplificare al massimo il processo.
"La maggior parte dei nostri dipendenti era preoccupato di dover utilizzare il nuovo sistema. Da quando è stato implementato, direi che è andata bene con tutti. Nel complesso, sono tutti molto soddisfatti."
Tecnico di radiologia e amministratrice Radiologie Oldenburg
La soluzione di imaging di Philips contribuisce a semplificare il flusso di lavoro in radiologia, consente di generare referti in modo agile e di includere facilmente le misurazioni delle immagini nel referto durante la manipolazione delle immagini. La funzionalità nativa (inclusi Interactive Multimedia Reporting, riconoscimento vocale, corrispondenza e collegamenti ipertestuali con gli esami precedenti) e un'interfaccia utente intuitiva consentono ai radiologi di compilare i referti in modo più rapido e con meno sforzi.
Il personale di Radiologie Oldenburg ha dichiarato di essere complessivamente soddisfatto del processo, della formazione e del supporto. Inoltre, i medici hanno particolarmente apprezzato il portale a loro dedicato.
"Il sistema riconosce le immagini in modo automatico senza particolari sforzi di natura amministrativa, ad esempio le immagini dello stesso paziente. Un aspetto mai visto prima qui; è semplicemente fantastico."
Radiologo e responsabile IT Radiologie Oldenburg
*I risultati ottenuti dai casi studio non sono predittivi dei risultati in altri casi. I risultati in altri casi potrebbero variare.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.