Vascolare

Apparecchiature ecografiche vascolari

Decisioni cliniche avanzate in angiologia

La vostra opinione è importante

Fornire le informazioni richieste per indirizzare la propria domanda al reparto competente. Provvederemo a ricontattarvi al più presto.
Contattateci

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*

Ecografia vascolare

Gli enormi progressi compiuti in termini di sistemi ecografici di livello premium possono contribuire ad allentare la tensione negli ospedali e nei centri di assistenza sanitaria sovraccarichi di lavoro, ai quali viene richiesto con sempre maggiore insistenza di garantire un'elevata qualità di cura contenendo i costi. L'obiettivo è una diagnosi rapida e accurata al primo esame e in minor tempo. 

 

Le apparecchiature ecografiche vascolari Philips offrono ai medici tutte le informazioni cliniche di cui hanno bisogno. Le nostre soluzioni per angiologia consentono di ottenere esami rapidi e coerenti più facili da svolgere e offrono una maggiore affidabilità anche con pazienti tecnicamente difficili. 

Il trasduttore più adatto per il vostro sistema

 

Ergonomici e leggeri, i trasduttori della nostra ampia gamma sono disponibili in numerose configurazioni che consentono una migliore penetrazione con minori artefatti. Scoprite di più sulla nostra gamma completa di trasduttori e ricevete istruzioni dettagliate sulle procedure di cura e manutenzione.

Immagine della famiglia di trasduttori

Apparecchiature ecografiche per epatologia

Nuove funzionalità di imaging epatico modificano la gestione dei pazienti

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.