Soluzioni per la rianimazione avanzata

Collegamenti vitali per interventi salvavita

Campagna ALS

Le soluzioni Philips per la rianimazione avanzata rappresentano una soluzione end-to-end, progettata per consentire una risposta alle emergenze rapida e basata sui dati, per prendere decisioni ponderate. Grazie a un'ampia gamma di strumenti e funzionalità di trasferimento dei dati all'avanguardia, le soluzioni ALS di Philips consentono di mettere in collegamento ambiente preospedaliero e ospedaliero, per garantire un'assistenza al paziente continua.

Vuoi rimanere aggiornato o richiedere informazioni commerciali?

Riempi il modulo per rimanere aggiornato sulle novità di Philips o per farti contattare da un rappresentante di vendita.

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*

Dettagli del contatto

*
*
*

Dettagli della Compagnia

*
*
*

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

Gamma di prodotti

 

I prodotti Philips per la rianimazione avanzata sono progettati per supportarvi all'interno e all'esterno dell'ospedale, in situazioni di emergenza e nell'ambito della terapia intensiva.

  •  

    IntelliSpace Corsium  

    Philips IntelliSpace Corsium sfrutta tutto il potenziale del sistema Tempus ALS¹ consentendo agli utenti di condividere rapidamente i dati e di collaborare. Corsium è una piattaforma software basata su Web per il trasferimento in tempo quasi reale² dei dati paziente e la comunicazione bidirezionale, pensata per i moderni servizi di emergenza sanitaria. Nel supportare l'acquisizione di dati completi dal sistema Tempus ALS, facilita il processo decisionale consentendo la trasmissione dei dati in tempo reale² e la comunicazione bidirezionale tra professionisti sanitari.

  •  

    Efficia DFM100

    Efficia DFM100 è una soluzione affidabile e adattabile ai cambiamenti dell'ambiente clinico, alle esigenze in termini di risorse e alle linee guida per la terapia intensiva.

  •  

    HeartStart Intrepid

    Quando si arriva sul luogo di un'emergenza non si sa mai cosa aspettarsi, né è possibile prevedere quando un paziente ospedaliero sarà vittima di un arresto cardiaco improvviso. È tuttavia necessario non farsi trovare impreparati. Philips HeartStart Intrepid è all'altezza della sfida: questo monitor/defibrillatore leggero, robusto e facile da utilizzare consente di intervenire rapidamente e agire con sicurezza quando la vita del paziente è a rischio.

  •  

    Tempus ALS  

    Tempus ALS¹ consente un approccio moderno al monitoraggio e alla defibrillazione in ambito preospedaliero. Il monitor Tempus Pro e il defibrillatore Tempus LS³ rappresentano una soluzione integrata potente e affidabile che fornisce agli operatori sanitari la possibilità di concentrarsi sul paziente e di non essere ostacolati dal dispositivo utilizzato.

  •  

    Tempus Pro  

    Il design di Tempus Pro è stato progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore sanitario preospedaliero. Dotato di funzionalità all'avanguardia, è abbastanza leggero e piccolo da poter essere trasportato e tenuto in una sola mano. Robusto e di facile utilizzo, può essere facilmente utilizzato in ambienti clinici diversi, con funzionalità avanzate per consentire un processo decisionale chiaro e documentato.

Sempre al vostro fianco, per garantire collegamenti vitali durante l'intero percorso terapeutico

 

Le soluzioni ALS di Philips forniscono collegamenti vitali per tutti, dai soccorritori ai medici.

Infografica

Collegamenti vitali

Video promozionale campagna ALS

Scopri i vantaggi delle soluzioni ALS di Philips. Guarda il video.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.