Il nostro impegno mira a ridurre le complessità, al fine di migliorare la produttività e di organizzare le cure in modo continuo intorno alle persone, siano essi pazienti o operatori sanitari. Nonostante vi siano molte sfide da affrontare, noi diamo la priorità a quattro aree: la semplificazione dei dati e la raccolta delle informazioni, il miglioramento del trattamento e dei risultati, l'eliminazione dei costi in eccesso dove possibile, il miglioramento dell'esperienza clinica di pazienti e staff. Si tratta sicuramente di un obiettivo ambizioso, ma siamo certi di poterlo conseguire. Il nostro portafoglio integrato di prodotti e soluzioni, unitamente al nostro approccio consulenziale e alla nostra efficacia nella fase di assistenza, stanno supportando oggi i nostri clienti a fare notevoli passi avanti in tutte queste aree.
Per esempio, nelle aree a elevata domanda di cure infermieristiche, abbiamo sviluppato strumenti automatizzati che forniscono una visione completa delle condizioni del paziente, semplificando allo stesso tempo la documentazione medica e utilizzando al meglio le risorse. IntelliVue Guardian, con la soluzione Early Warning System (EWS), include una tecnologia innovativa che, insieme ai nostri servizi clinici supplementari, contribuisce a guidare il processo di cambiamento a partire dalla pianificazione, l'esecuzione, la formazione del personale, fino al supporto post-installazione.
Per aiutare gli operatori a erogare la cura giusta, nel momento giusto e nel posto giusto, abbiamo creato una serie di nuove soluzioni che riducono le ridondanze e consentono agli operatori di formulare le diagnosi più rapidamente e in modo meno invasivo. Una tecnologia come la IQon Spectral CT può aiutare i medici a caratterizzare una lesione epatica attraverso una migliore visualizzazione. Inoltre, la tecnologia 3D di HeartModel rende l'ecografia cardiaca di più facile esecuzione e riduce la variabilità, producendo informazioni di importanza cruciale in pochi secondi.
Soprattutto, siamo focalizzati sulla creazione di soluzioni che pongono i pazienti al primo posto. Oggi i cittadini, potenziali pazienti, sono più autonomi e più esigenti, come mai prima d'ora, e giustamente. A fronte di costi a volte elevati, meritano un'esperienza più risolutiva e soddisfacente, come quella garantita dalla nostra Ambient Experience In-Bore MRI Suite. Con la soluzione Ambient Experience In-Bore Connect, i pazienti sono stati significativamente più soddisfatti dei loro accertamenti mediante risonanza magnetica.