Collaborando con gli esperti di Philips, con i radiologi e con i professionisti informatici presso l'AU Health, è stato possibile ideare congiuntamente un flusso di lavoro completamente nuovo. Al centro di questo flusso IntelliSpace Portal e IntelliSpace Portal Concerto danno vita a un'unica piattaforma che crea un accesso comune e consente a molteplici utenti di lavorare come fossero uno solo attraverso l'intera rete aziendale. Una soluzione che migliora la produttività, contribuisce a massimizzare le risorse e riduce le complessità insite nell'assistenza integrata.
Il dipartimento di radiologia dell'AU Health si è preparato efficacemente per implementare una transizione fluida al nuovo flusso di lavoro. Si è proceduto a sostituire l'hardware, il software di imaging, le applicazioni cliniche e gli strumenti per il flusso di lavoro in un'unica giornata, senza alcun impatto per i medici e senza alcuna interruzione nell'assistenza ai pazienti.
Ora i radiologi dell'AU Health possono sedersi virtualmente a qualsiasi macchinario dell'ospedale nelle sedi cliniche in tutta la Georgia o persino a casa loro, per accedere agli esami attuali e precedenti dei loro pazienti, utilizzare funzioni di visualizzazione avanzata e consultare le informazioni cliniche pertinenti. Questo ambiente di lavoro connesso consente loro di lavorare in modo più intelligente ed efficiente, e di formulare le diagnosi più rapidamente.