L'Augusta University (AU) Health era alla ricerca di una soluzione tecnologica in grado di garantire un rapido accesso ai dati e agli strumenti di diversi sistemi in modo più olistico. L'AU Health e Philips hanno avviato una partnership d'avanguardia nel 2013. Gli obiettivi erano: supportare la crescita clinica dell'AU Health, aumentare la produttività in termini di numero di pazienti, migliorare le prestazioni operative e ridurre i costi. Un'area di particolare interesse era costituita dall'ideazione, creazione e implementazione di un flusso di lavoro integrato in ambito radiologico in grado di performare in un ambiente informatico complesso e di supportare la disponibilità del sistema.
Abbiamo conseguito miglioramenti significativi nel nostro flusso di lavoro."
Dott. James Rawson
Primario di radiologia, Augusta University Medical Center
In passato, il dipartimento di radiologia dell'AU Health utilizzava strumenti di visualizzazione di diversi fornitori su molteplici postazioni di lavoro. Questa eterogeneità costituiva un ostacolo all'erogazione delle cure giuste, nel posto giusto, al momento giusto. Per ottimizzare i procedimenti, era necessario un flusso di lavoro standardizzato e centralizzato.
Collaborando con gli esperti di Philips, con i radiologi e con i professionisti informatici presso l'AU Health, è stato possibile ideare congiuntamente un flusso di lavoro completamente nuovo. Al centro di questo flusso IntelliSpace Portal e IntelliSpace Portal Concerto danno vita a un'unica piattaforma che crea un accesso comune e consente a molteplici utenti di lavorare come fossero uno solo attraverso l'intera rete aziendale. Una soluzione che migliora la produttività, contribuisce a massimizzare le risorse e riduce le complessità insite nell'assistenza integrata. Il dipartimento di radiologia dell'AU Health si è preparato efficacemente per implementare una transizione fluida al nuovo flusso di lavoro. Si è proceduto a sostituire l'hardware, il software di imaging, le applicazioni cliniche e gli strumenti per il flusso di lavoro in un'unica giornata, senza alcun impatto per i medici e senza alcuna interruzione nell'assistenza ai pazienti. Ora i radiologi dell'AU Health possono sedersi virtualmente a qualsiasi macchinario dell'ospedale nelle sedi cliniche in tutta la Georgia o persino a casa loro, per accedere agli esami attuali e precedenti dei loro pazienti, utilizzare funzioni di visualizzazione avanzata e consultare le informazioni cliniche pertinenti. Questo ambiente di lavoro connesso consente loro di lavorare in modo più intelligente ed efficiente, e di formulare le diagnosi più rapidamente.
Nell'ambito di questa partnership, l'AU Health riceve ogni anno le più recenti innovazioni per continuare a essere all'avanguardia nell'assistenza ai pazienti. Questi aggiornamenti forniscono nuove informazioni e miglioramenti a livello di efficienza per i medici, gli operatori informatici e la gestione ospedaliera.
La scalabilità di IntelliSpace Portal crea un nuovo modello per soddisfare le esigenze cliniche e operative sia attuali sia future dell'AU Health. Questo sistema ha accelerato l'eliminazione di tre contratti di assistenza su quattro e ha ridotto il numero di fornitori informatici e di prodotti software. Si tratta di un approccio in un'unica soluzione alla visualizzazione avanzata, con un'unica serie di licenze, un'unica piattaforma per tutte le modalità e un unico punto per i servizi.
Riducendo le complessità di oggi e preparandosi per la crescita di domani, Philips e l'AU Health stanno dimostrando un impegno verso un'assistenza continua e migliori risultati dei pazienti. Insieme, stiamo lavorando per continuare a ideare e implementare strategie innovative per l'assistenza al paziente, con un occhio rivolto all'uso della tecnologia per le iniziative rivolte alla sicurezza del paziente.
17%
aumento dei volumi procedurali mediante indagini TC, RM e Molecular Imaging
22%
riduzione del tempo complessivo tra esecuzione e refertazione dell’esame
Chi/dove Augusta University Health (AU Health), Georgia, USA La sfida La soluzione L'Augusta University e Philips hanno ideato, creato e implementato un flusso di lavoro integrato attraverso la soluzione per le imprese Intellispace Portal Concerto
Con sede ad Augusta, Georgia, l'AU Health è una rete sanitaria di livello mondiale che offre alcune fra le più complete cure di base, specialistiche e sottospecialistiche nella regione. L'AU Health offre ai propri pazienti un'assistenza qualificata, svolge ricerche cliniche all'avanguardia e supporta l'educazione e la formazione medica degli operatori sanitari di domani.
DISCLAIMER: I risultati sono specifici per l'istituto nel quale sono stati ottenuti e potrebbero non riflettere i risultati ottenibili presso altri istituti.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueYou are about to visit the Philips USA website.
I understandYou are about to visit a Philips global content page
ContinueYou are about to visit the Philips USA website.
I understandNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.