Le nostre tecnologie e protocolli di imaging che mettono al centro il paziente, con applicazioni intelligenti per ridurre la variabilità clinica e, in ultima analisi, la necessità di ripetere le scansioni, possono migliorare la soddisfazione del personale e avere un impatto positivo sull'esperienza del paziente. Il design incentrato sul paziente e le esperienze audio e video coinvolgenti in sala esame contribuiscono a ridurre stress, disagio e movimenti durante la scansione e offrono l'ulteriore vantaggio di differenziare la pratica, sia dal punto di vista dei pazienti che da quello dei collaboratori, in un mercato altamente competitivo.
Una collaborazione tra Philips, Rijksmuseum, Rotterdam Philharmonic Orchestra, l'Academic Medical Center di Amterdam e l'Erasmus Medical Center di Rotterdam ha portato alla creazione di un nuovo meraviglioso tema per Ambient Experience. Insieme, vi mostriamo come l'arte e la musica possano migliorare l'esperienza del paziente.
Miglioramento dell'esperienza di imaging del paziente: Un sondaggio delle risposte dei pazienti a procedure di imaging recenti
Quali sono le sfide informatiche più grandi che dovete affrontare? Sia che si tratti di interoperabilità aziendale o di ottenere una maggiore standardizzazione dell'assistenza, noi siamo al vostro fianco per comprendere a fondo la vostra infrastruttura e le vostre attività e poter presentare soluzioni che contribuiscano a trasformare il vostro sistema sanitario. Contattateci compilando il modulo di seguito per iniziare.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.