Radiologia
    Miglioramento dell'esperienza per personale di radiologia e pazienti

    Professionisti di radiologia:

    In che modo il vostro reparto otterrà gli obiettivi di soddisfazione per il personale e offrirà un'esperienza positiva al paziente? 

    Professionisti di radiologia:

    In che modo il vostro reparto otterrà gli obiettivi di soddisfazione per il personale e offrirà un'esperienza positiva al paziente? 

    Un'assistenza al paziente di alta qualità è l'obiettivo di tutti i reparti di radiologia. Ma i requisiti di lavoro — aumento del numero di esami, meno tempo da dedicare ai pazienti, flussi di lavoro complessi — possono ripercuotersi sulle prestazioni del personale e sull'esperienza del paziente che viene assistito.

    L'opportunità


    Le nostre tecnologie e protocolli di imaging che mettono al centro il paziente, con applicazioni intelligenti per ridurre la variabilità clinica e, in ultima analisi, la necessità di ripetere le scansioni, possono migliorare la soddisfazione del personale e avere un impatto positivo sull'esperienza del paziente. Il design incentrato sul paziente e le esperienze audio e video coinvolgenti in sala esame contribuiscono a ridurre stress, disagio e movimenti durante la scansione e offrono l'ulteriore vantaggio di differenziare la pratica, sia dal punto di vista dei pazienti che da quello dei collaboratori, in un mercato altamente competitivo.
    lahey-rm
    Riproduci video

    I Maestri Olandesi: migliorare l'esperienza del paziente in Risonanza Magnetica con arte e musica.

    Una collaborazione tra Philips, Rijksmuseum, Rotterdam Philharmonic Orchestra, l'Academic Medical Center di Amterdam e l'Erasmus Medical Center di Rotterdam ha portato alla creazione di un nuovo meraviglioso tema per Ambient Experience. Insieme, vi mostriamo come l'arte e la musica possano migliorare l'esperienza del paziente.

    Ambienti avvolgentiMaggiore comfort.


    Un'esperienza RM In-Bore che trasporta il paziente fuori dalla sala di imaging in un ambiente rilassante a sua scelta, aumentando il suo comfort e garantendogli una sensazione di controllo.
    rm-inbore
    Riproduci

    Collaborazione remota con ecografo ultraportatile


    Capacità diagnostiche al point of care su uno smartphone compatibile grazie all'ecografo portatile Lumify, abilitato per le app. Una collaborazione più significativa con uno streaming bidirezionale video e audio ed ecografia in tempo reale con guida virtuale.
    lumify
    Riproduci

    Guarda tutte le storie e i case study

    Esplora l'esperienza del paziente e dello staff in dettaglio 

    radiologia-applicata
    Miglioramento dell'esperienza di imaging del paziente: Un sondaggio delle risposte dei pazienti a procedure di imaging recenti 

    Parliamone

    Icona Parliamone

    Quali sono le sfide informatiche più grandi che dovete affrontare? Sia che si tratti di interoperabilità aziendale o di ottenere una maggiore standardizzazione dell'assistenza, noi siamo al vostro fianco per comprendere a fondo la vostra infrastruttura e le vostre attività e poter presentare soluzioni che contribuiscano a trasformare il vostro sistema sanitario.

     

    Contattateci compilando il modulo di seguito per iniziare.

    Informazioni sui contatti

    * Questo campo è obbligatorio
    *

    Informazioni personali

    *
    *
    *

    Informazioni aziendali

    *
    *
    *
    *
    *

    Informazioni commerciali

    Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
    *
    *