L’esperienza MRI In-Bore che offriamo è specificatamente pensata per migliorare la cooperazione del paziente e snellire il flusso di lavoro, regalando un’esperienza che migliori il comfort del paziente.
Nuova esperienza MRI
In-Bore
L’esperienza MRI In-Bore che offriamo è specificatamente pensata per migliorare la cooperazione del paziente e snellire il flusso di lavoro, regalando un’esperienza che migliori il comfort del paziente.
In un mercato altamente competitivo come quello di oggi, i pazienti sono particolarmente attivi nella ricerca della struttura che possa offrire le cure migliori. L'esperienza MRI In-Bore è un connubio perfetto tra qualità delle immagini eccellente e ambiente accattivante.
Questa soluzione offerta da Philips aiuta i pazienti a rilassarsi e a restare immobili, dal momento in cui entrano all’interno dell’apparecchio di scansione (la parte di esame maggiormente temuta dai pazienti) fino al completamento dell’esame.
Per aumentare la soddisfazione e l’aderenza del paziente sono stati combinati tre elementi, l’esperienza visiva, istruzioni audio per il paziente confortevoli e la riduzione del rumore. Un esame di RM più agevole per il paziente, può significare un flusso di lavoro più snello per l’operatore.
Se il paziente non si trova a suo agio, comincerà a muoversi, generando artefatti nelle immagini RM e rendendo necessaria la ripetizione dell’esame. La nostra attenzione verso il comfort del paziente ha quindi effetti positivi anche sulla qualità delle immagini e sull’efficienza.”
— Michel Christian Nèmery, MD, Neuroradiologist & Chairmanof Department of Radiology Herlev Gentofte UniversityHospital Copenhagen, Denmark
∙ iPatient – Con iPatient è possibile controllare il flusso di lavoro, dalla preparazione del paziente, alla pianificazione della scansione, fino all’elaborazione delle immagini
∙ dS SENSE – Potrete beneficiare di velocità eccezionali², con qualità delle immagini eccezionale, distorsione delle immagini e tempi di scansione/apnea ridotti
∙ Bobine adattabili al paziente – Una bobina posteriore integrata al tavolo è proprio ciò di cui avete bisogno per i vostri esami di routine
∙ Tunnel da 70 cm – Questo tunnel più grande può ospitare al suo interno pazienti di varie corporature
¹ Rispetto all’esecuzione della stessa scansione senza ComforTone
² Test di laboratorio interni che hanno messo a confronto dS SENSE con SENSE - Dati in archivio