Radiologia
    Aumento dell'affidabilità diagnostica per migliorare l'assistenza e la cura del paziente

    Professionisti di radiologia:

    Il vostro reparto può aumentare la sicurezza delle proprie diagnosi?

    Professionisti di radiologia:

    Il vostro reparto può aumentare la sicurezza delle proprie diagnosi?

    Il vostro reparto di radiologia riveste un ruolo fondamentale nella diagnosi e nella guida dei pazienti verso i piani di trattamento più appropriati. Oggi i progressi della tecnologia di imaging diagnostico e dei protocolli di radiologia offrono ai radiologi un potenziale straordinario per ottenere diagnosi più consistenti e affidabili in minor tempo.

    L'opportunità


    Il requisito minimo è una soluzione che fornisca immagini di qualità eccezionale in poco tempo. Ma la vera affidabilità diagnostica richiede un livello di dettaglio di informazioni che noi siamo in grado di fornire grazie a protocolli di scansione intelligenti, strumenti di interpretazione clinica, visioni olistiche del paziente, strumenti di supporto per la genomica e molto altro. Il risultato sono procedure e flussi di lavoro più standardizzati, immagini riproducibili di qualità superiore e, in ultima analisi, una migliore assistenza al paziente.

    Affidabilità diagnostica superiore con la Spectral CT

    video spectral ct
    Riproduci video
    Scoprite come Philips e CARTI stanno collaborando per aiutare i pazienti con trattamenti complessi e in che modo lo scanner IQon Spectral CT ha cambiato il trattamento dei pazienti.

    Imaging corretto al primo tentativo presso Lahey Health

    video-lahey-health
    Riproduci video
    Per Lahey Health, i risultati positivi nell'imaging diagnostico significano portare l'innovazione al di là della tradizionale tecnologia della "macchina" fino a una soluzione complessiva che consente di ottenere un valore superiore grazie a modelli di business esclusivi e innovazione per migliorare l'esperienza del paziente.

    IQon Spectral CT: La differenza fra imaging convenzionale e informazioni spectral dettagliate


    Non sarà più necessario scegliere fra la visualizzazione delle strutture anatomiche e l'identificazione della composizione dei materiali. Philips IQon Spectral CT, la prima TC con detettore spectral, vi consente di ottenere entrambi i risultati grazie a informazioni spettrali approfondite su richiesta e analisi retrospettiva, a bassa dose.
    video-imaging-info approfondite
    Riproduci

    Affidabilità diagnostica ottimizzata in neuro-oncologia 


    In una società in cui i disturbi neurologici rappresentano un problema sempre più significativo, Philips si impegna a fornire una chiarezza diagnostica e una guida per il trattamento senza confronti per tutti i pazienti con APT 3D.
    video-neuro-diagnostica
    Riproduci

    Guarda tutte le storie e i case study

    Parliamone

    Icona Parliamone

    Quali sono le sfide informatiche più grandi che dovete affrontare? Sia che si tratti di interoperabilità aziendale o di ottenere una maggiore standardizzazione dell'assistenza, noi siamo al vostro fianco per comprendere a fondo la vostra infrastruttura e le vostre attività e poter presentare soluzioni che contribuiscano a trasformare il vostro sistema sanitario.

     

    Contattateci compilando il modulo di seguito per iniziare.

    Informazioni sui contatti

    * Questo campo è obbligatorio
    *

    Informazioni personali

    *
    *
    *

    Informazioni aziendali

    *
    *
    *
    *
    *

    Informazioni commerciali

    Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
    *
    *