GISE 2020

Philips @GISE 2020


Soluzioni per la Cardiologia Interventistica  

 

Anche quest’anno Philips sarà presente al 41° congresso GISE, che si svolgerà in modalità virtuale dal 28 al 30 ottobre. Vieni a trovarci al nostro stand virtuale per scoprire le nostre soluzioni di sistemi e device dedicati alla cardiologia interventistica. Saremo lieti di accoglierti.

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

Azurion 7 C20 con FlexArm - La suite avanzata che lavora intorno a te

Philips Azurion 7 C20 con FlexArm è una soluzione nata dalla passione. Siamo riusciti a sviluppare un nuovo e rivoluzionario modo di lavorare con FlexArm per rendere più semplice ed intuitivo l’imaging nelle procedure più complesse.

Perfetta integrazione ed eccellenza in interventistica

Le nuova piattaforma di applicazioni interventistiche IntraSight si integra perfettamente con i sistemi Azurion del vostro laboratorio di cateterismo.

IntraSight unisce imaging, fisiologia e co-registrazione per aiutarvi a vedere più chiaramente e completare le procedure in modo ottimale.

 

 

EPIQ CVx il sistema ecografico per cardiologia di livello premium    

EPIQ CVx è la soluzione premium di Philips per l'ecografia cardiaca dedicata, che apporta avanzamenti funzionali significativi grazie, ad esempio, all’integrazione on-cart con la suite di quantificazioneTomtec e agli innovatici strumenti di analisi automatica di Dynamic Heart Model.

EchoNavigator

EchoNavigator è una soluzione unica ed esclusiva di Philips dedicata all’interventistica strutturale. EchoNavigator integra in un modo immediato  le informazioni provenienti dall’angiografo (posizionamento dei cateteri) con quelle della sonda transesofagea (pareti e valvole cardiache in tempo reale), per approcciare gli interventi di cardiologia strutturale con la necessaria sicurezza e precisione.

Soluzione per il flusso di lavoro cardiovascolare

Xper Information Management (Xper IM) semplifica il flusso di lavoro integrando funzioni cliniche, sistemi e funzioni amministrative, in modo da garantire l'accesso alle informazioni dove e quando serve.

Sync Vision

SyncVision® unisce le acquisizioni IVUS, le misure funzionali con iFR alle immagini angiografiche semplificandone l'interpretazione e supportando in modo ottimale la pianificazione e l'esecuzione dell'intervento. Eventuali dubbi sull’estensione della placca, il grado di stenosi, l’identificazione della lesione critica, la selezione della  lunghezza, del posizionamento ed espansione dello stent trovano risposta in pochi clic.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.