Philips @GISE 2018

MiCo – 16-19 Ottobre    

Soluzioni per la Cardiologia Interventistica  

 

Anche quest’anno Philips sarà presente al congresso GISE, che si svolgerà a Milano, presso MiCO, dal 16 al 19 ottobre.

 

Vienici a trovare al nostro stand per scoprire le nostre soluzioni di sistemi e device dedicati alla cardiologia interventistica.

 

Per fissare un appuntamento con i nostri specialisti presenti al congresso, compila il form indicando nel campo “Commenti” l’orario desiderato e il prodotto di interesse. Saremo lieti di accoglierti al nostro stand.

 

Seien Sie dabei, wenn wir die Radiologie neu erfinden

 

Seien Sie dabei, wenn wir die Radiologie neu erfinden

Il team di Philips è a tua disposizione ed è lieta di accoglierti nel nostro stand.

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
Philips_Azurion

Azurion

La piattaforma angiografica Azurion offre eccezionali possibilità in cardiologia interventistica. Il sistema, con il nuovo detettore da 12” e tool clinici avanzati ed unici (come il nuovo Dynamic Coronary Roadmap), vi consente di affrontare procedure complesse con la confidenza di cui avete bisogno. Grazie alla tecnologia Clarity, avrete la miglior qualità d’immagine e una dose ridotta a meno della metà*

*rispetto ai sistemi Philips Azurion non dotati di tecnologia Clarity

Philips_iFR

iFR® –Instantaneous Wave-Free Ratio

Sistema di valutazione funzionale delle stenosi coronariche con guida di pressione e senza agente iperemico. Il software iFR® esegue la valutazione durante la diastole (periodo wave free) quando la resistenza è minima e costante. L’opzione SCOUT, permette inoltre, una valutazione accurata, veloce e predittiva anche delle lesioni seriali e diffuse. Al recente congresso della Società Europea di Cardiologia l’iFR® è stato inserito nelle linee guida con evidenza I A; è il solo indice a riposo raccomandato.
Philips_EPIQV

EPIQ CVx/CVxi  

La nuova famiglia di ecografi top di gamma dedicata alla cardiologia interventistica, perfettamente integrabile in sala con i sistemi angiografici Allura e Azurion. Grazie alla nuova modalità di visualizzazione TruView potrete visualizzare le strutture cardiache con rendering fotorealistico, per vedere il cuore come non l’avete mai visto prima.
IVUS

IVUS

Imaging intravascolare che fornisce precise informazioni sulle dimensioni delle arterie coronarie, l'entità e la composizione della placca per la pianificazione ottimale dell'intervento e la selezione dei materiali. La gamma si compone di cateteri digitali e meccanici. Durante il GISE sarà lanciato il Nuovo Catetere Meccanico Volcano Refinity con un basso profilo (5F), una distanza ridotta tra il trasduttore e la punta della sonda di 20,5 mm, e una frequenza di 45MHz.
Philips_Echonavigator

EchoNavigator

EchoNavigator è una soluzione unica ed esclusiva di Philips dedicata all’interventistica strutturale. EchoNavigator integra in un modo immediato  le informazioni provenienti dall’angiografo (posizionamento dei cateteri) con quelle della sonda transesofagea (pareti e valvole cardiache in tempo reale), per approcciare gli interventi di cardiologia strutturale con la necessaria sicurezza e precisione.
Philips_SyncVision

Sync Vision

SyncVision® unisce le acquisizioni IVUS, le misure funzionali con iFR alle immagini angiografiche semplificandone l'interpretazione e supportando in modo ottimale la pianificazione e l'esecuzione dell'intervento. Eventuali dubbi sull’estensione della placca, il grado di stenosi, l’identificazione della lesione critica, la selezione della  lunghezza, del posizionamento ed espansione dello stent trovano risposta in pochi clic.
Xper IM

Xper IM  

XperIM  è il nuovo sistema di gestione del laboratorio di emodinamica che semplifica il flusso di lavoro dell'intera cardiologia integrando funzioni cliniche, sistemi e funzioni amministrative. Soluzioni come Xper IM rappresentano un importante aiuto per voi operatori, nel miglioramento del flusso di lavoro e dell’approccio al paziente prima, durante e dopo la procedura interventistica.
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.