Prova i nostri Purificatori d’aria, siamo certi che sarai soddisfatto del tuo acquisto, in caso contrario Philips ti dà la possibilità di ottenere il rimborso del prezzo pagato!
La promozione è valida per acquisti desi seguenti prodotti: · Purificatore d’aria Serie 4500i AC4550/10 · Purificatore d’aria Serie 3000 AC3256/10 · Purificatore d’aria Serie 2000 AC2887/10 · Purificatore d’aria Serie 1000 AC1215/10 effettuati dal 01 marzo 2019 al 31 dicembre 2019. Per ottenere il rimborso è necessario spedire entro 30 giorni dall’acquisto (farà fede la data riportata sullo scontrino e il timbro postale della spedizione): · il prodotto integro con la confezione originale; · lo scontrino o altro documento d’acquisto originale (attenzione, non sono ammesse copie conformi, fotocopie o dichiarazioni informali), con l’indicazione dell’acquisto di uno dei modelli di Purificatori d’aria Philips sopra indicati; · il modulo scaricabile in questa pagina, dal regolamento, debitamente compilato. Quanto richiesto dovrà essere inviato in busta chiusa, via raccomandata o tramite corriere, al seguente indirizzo: MAIL BOXES ETC. Via Carlo Amati, 35 20900 Monza (MB) Indicando sulla busta: “Soddisfatto o rimborsato con i purificatori d'aria”
AC3256/10
AC2887/10
AC1215/10
AC4550/10
You are about to visit a Philips global content page
Continue