0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Soddisfatti o rimborsati con i Purificatori d’aria 

    scaduta

    Prova i nostri Purificatori d’aria, siamo certi che sarai soddisfatto del tuo acquisto, in caso contrario Philips ti dà la possibilità di ottenere il rimborso del prezzo pagato!

    Termini e condizioni

    La promozione è valida per acquisti desi seguenti prodotti:

     

    ·        Purificatore d’aria Serie 4500i AC4550/10

    ·        Purificatore d’aria Serie 3000 AC3256/10

    ·        Purificatore d’aria Serie 2000 AC2887/10

    ·        Purificatore d’aria Serie 1000 AC1215/10
     

    effettuati dal 01 marzo 2019 al 31 dicembre 2019.

     

    Per ottenere il rimborso è necessario spedire entro 30 giorni dall’acquisto (farà fede la data riportata sullo scontrino e il timbro postale della spedizione):

     

    ·        il prodotto integro con la confezione originale;

    ·        lo scontrino o altro documento d’acquisto originale (attenzione, non sono ammesse copie conformi, fotocopie o dichiarazioni informali), con l’indicazione dell’acquisto di uno dei modelli di Purificatori d’aria Philips sopra indicati;

    ·        il modulo scaricabile in questa pagina, dal regolamento, debitamente compilato.
     

    Quanto richiesto dovrà essere inviato in busta chiusa, via raccomandata o tramite corriere, al seguente indirizzo:

     

    MAIL BOXES ETC.

    Via Carlo Amati, 35

    20900 Monza (MB)

     

    Indicando sulla busta:

    “Soddisfatto o rimborsato con i purificatori d'aria”

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.