IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun serie 9000 non si svuota automaticamente

    Pubblicato su 21 ottobre 2024

    I modelli di robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun serie 9000 sono dotati della stazione all-in-one. Dopo un ciclo di pulizia completo, il contenitore della polvere del robot viene svuotato automaticamente nel sacchetto usa e getta all'interno della stazione all-in-one. 
     
    Assicurarsi che il robot svuoti automaticamente il contenitore della polvere nel sacchetto usa e getta come descritto di seguito: 

    1. Verificare che la spina di alimentazione della stazione sia inserita correttamente nella presa. 
    2. Verificare che il sacchetto dell'aspirapolvere usa e getta sia inserito correttamente. Suggerimento: guardare il video qui sotto. 
    3. Controllare che il sacchetto per la polvere non sia pieno. Posizionare un sacchetto per la polvere vuoto nella stazione all-in-one. 
    4. Controllare che il coperchio della stazione e il vano porta-sacchetto siano chiusi. 
    5. Deselezionare la modalità silenziosa o non disturbare nell'app HomeRun. 
    6. Verificare che l'ingresso della stazione all-in-one non sia bloccato.  

    Nota per il modello XU9100  

    1. La pulizia automatica inizia sia quando il robot viene riportato manualmente alla stazione che quando vi torna automaticamente, in entrambi dopo una sessione di pulizia di oltre dieci metri quadrati. 
    1. Per avviare la pulizia automatica manualmente, aprire l'app Philips HomeRun e selezionare il robot nell'elenco "i miei robot". Quindi, fare clic sul pulsante "Stazione" nella homepage e selezionare "Avvia pulizia automatica". Tenere presente che lo svuotamento automatico può essere eseguito solo una volta ogni 15 minuti per evitare il surriscaldamento del motore. 

     
     
    Se le soluzioni indicate sopra non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza. 

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.