IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'acqua non viene prelevata dal serbatoio della macchina da caffè Saeco

    Pubblicato su 2021-10-04
    Quando l'acqua non viene prelevata dal serbatoio dell'acqua della macchina da caffè Saeco, ciò è dovuto di solito alla presenza di aria intrappolata nella macchina, che blocca l'erogazione dell'acqua. Ecco come risolvere questo problema.
    È possibile che il serbatoio dell'acqua non sia posizionato correttamente nella macchina, impedendo il prelievo dell'acqua.
    •    Per le macchine con serbatoio dell'acqua sul lato anteriore, spingere il serbatoio completamente indietro per assicurarsi che sia ben inserito.
    •    Per le macchine con serbatoio dell'acqua sopra la macchina, assicurarsi che l'area sotto il serbatoio sia priva di sporcizia, particelle o chicchi di caffè.
    Seguire i passaggi riportati di seguito per rimuovere l'aria intrappolata nella macchina da caffè:
    1.    Spegnere la macchina
    2.    Svuotare il serbatoio dell'acqua e rimuovere il filtro AquaClean (o qualsiasi altro filtro dell'acqua)
    3.    Riempire il serbatoio di acqua e reinserirlo nella posizione corretta
    4.    Accendere nuovamente la macchina. Quando la macchina si è riscaldata, selezionare acqua calda ed erogare 2-3 tazze di acqua calda

    Se si utilizza un filtro AquaClean, seguire questi passaggi aggiuntivi per essere certi che il filtro sia pronto e installato correttamente per l'uso:
    1.    Scuotere il filtro AquaClean per 5 secondi
    2.    Immergere il filtro capovolto in un recipiente con acqua finché non sono più visibili bolle d'aria
    3.    Riposizionare il filtro nel serbatoio dell'acqua e riempire quest'ultimo di acqua
    4.    Riavviare la macchina spegnendola e riaccendendola
    5.    Selezionare acqua calda ed erogare 2-3 tazze di acqua calda

    Nota: Se si è utilizzato il filtro AquaClean per più di 3 mesi, sostituire il filtro, perché potrebbe essere ostruito.
    Play Pause
    Quando il beccuccio dell'acqua calda è ostruito, rimuovere la parte esterna del pannarello e controllare se il beccuccio è ostruito dal calcare (particelle bianche all'interno o intorno al beccuccio).
    Se è presente un accumulo di calcare, rimuoverlo utilizzando un po' di soluzione decalcificante.

    Se queste soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.