IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Durante la connessione al dispositivo accessorio mediante collegamento HDMI appare il messaggio di errore HDCP

    Pubblicato su 2019-10-05

    Sull'unità Philips DVDR7300H, questo messaggio può apparire sul display LCD locale del registratore quando è selezionato l'ingresso HDMI “other” (altro).

    • Selezionare la sorgente di ingresso destra sul televisore
    • Se continuano le interruzioni dell'immagine: selezionare nuovamente l'ingresso sorgente esterna cambiando con qualsiasi altro ingresso di sorgente dal menu AV quindi tornare all'ingresso di sorgente HDMI precedentemente selezionato; ma come?
    1. Premere il tasto AV sul telecomando.
    2. Premere la riga su del cursore 1 dalla sorgente esterna HDMI che è quella predefinita quindi premere il tasto ok.
    3. Premere di nuovo AV
    4. Premere la riga giù del cursore 1 per tornare alla sorgente esterna HDMI originale e premere ok
    5. La procedura di controllo compatibilità tra televisore e dispositivo accessorio si avvia nuovamente
    • Ripristinare (spegnere e riaccendere) il televisore e il dispositivo accessorio
    • Se anche in questo caso il problema non è stato risolto allora il software del DVDR deve essere aggiornato con l'ultima versione. La versione aggiornata del software può essere scaricata dal sito Philips.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.