IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Durante la connessione al dispositivo accessorio mediante collegamento HDMI appare il messaggio di errore HDCP

    Pubblicato su 2019-10-05

    Sull'unità Philips DVDR7300H, questo messaggio può apparire sul display LCD locale del registratore quando è selezionato l'ingresso HDMI “other” (altro).

    • Selezionare la sorgente di ingresso destra sul televisore
    • Se continuano le interruzioni dell'immagine: selezionare nuovamente l'ingresso sorgente esterna cambiando con qualsiasi altro ingresso di sorgente dal menu AV quindi tornare all'ingresso di sorgente HDMI precedentemente selezionato; ma come?
    1. Premere il tasto AV sul telecomando.
    2. Premere la riga su del cursore 1 dalla sorgente esterna HDMI che è quella predefinita quindi premere il tasto ok.
    3. Premere di nuovo AV
    4. Premere la riga giù del cursore 1 per tornare alla sorgente esterna HDMI originale e premere ok
    5. La procedura di controllo compatibilità tra televisore e dispositivo accessorio si avvia nuovamente
    • Ripristinare (spegnere e riaccendere) il televisore e il dispositivo accessorio
    • Se anche in questo caso il problema non è stato risolto allora il software del DVDR deve essere aggiornato con l'ultima versione. La versione aggiornata del software può essere scaricata dal sito Philips.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.